 | 
| 
   
FREE SUBMISSION Iscrivi gratis il tuo sito su pi di 200 motori di ricerca mondiali Clicca qui.

    |
|
| |
Forum
|
I forum di SUBMISSION.IT sono dei gruppi di discussione su piu' argomenti aperti a tutti gli appassionati. Ciascuno puo' intervenire in merito all'argomento principale del singolo forum.
|
Preghiamo cortesemente quanti vorranno partecipare alle discussioni di non scrivere messaggi fuori tema. Messaggi offensivi o non attinenti all'argomento principale del forum saranno rimossi dal moderatore.
| |
| Autore: |
noamweb |
| E-mail: |
info@noamweb.com |
| Data: |
01/05/2002 08.30.02 |
| Soggetto: |
google fa le bizze |
| Messaggio: |
ho un problema: ho realizzato un sito in frame (hosting.noamweb.com) abbastanza corposo (circa 60 pagine) che è stato regolarmente indicizzato da google, in ogni sua parte. Dopo circa 20 giorni ora viene indicizzato solo l'index e 2 sottopagine, il frame superiore e quello centrale. Ho pensato che il problema fosse uno javascript che ho aggiunto che fa sì che nel caso si tenti di aprire direttamente una sottopagina si venga reinderizzati all'index, ma poi ho visto che un'altro sito in frame che ho realizzato (puntesegomme.net) e a cui ho aggiunto lo stesso scipt è indicizzato anche nelle sottopagine.
Quale potrebbe essere il problema? è il primo sito che mi da questi inconvenienti |
Scrivi una risposta
Torna al Forum
Domande tecniche Domande da porre su Meta, robots, motori?
google fa le bizze da noamweb del 5/1/2002 8:30:02 AM
 Re: google fa le bizze da Maurizio del 4/30/2005 2:10:50 PM
 Re: google fa le bizze da Maurizio del 4/30/2005 2:10:12 PM
 Re: google fa le bizze da goldrake75 del 5/1/2002 1:36:02 PM
  Re: google fa le bizze da Noamweb del 5/21/2002 6:59:58 PM
   Re: google fa le bizze da goldrake75 del 5/22/2002 3:08:09 AM
|
| | 20 Marzo 2026 Torna in Home Page
|