 | 
| 
   
FREE SUBMISSION Iscrivi gratis il tuo sito su pi di 200 motori di ricerca mondiali Clicca qui.

    |
|
| |
Forum
|
I forum di SUBMISSION.IT sono dei gruppi di discussione su piu' argomenti aperti a tutti gli appassionati. Ciascuno puo' intervenire in merito all'argomento principale del singolo forum.
|
Preghiamo cortesemente quanti vorranno partecipare alle discussioni di non scrivere messaggi fuori tema. Messaggi offensivi o non attinenti all'argomento principale del forum saranno rimossi dal moderatore.
| |
| Autore: |
Alessio |
| E-mail: |
bytemind2000@yahoo.com |
| Data: |
27/03/2003 12.29.43 |
| Soggetto: |
Giusto per curiosità |
| Messaggio: |
Salve a tutti, da poco tempo ho iniziato a leggere le faq e gli articoli di Submission che reputo molto utili, sono cmq rimasto con alcuni dubbi che mi piacerebbe sciogliere:
1) Quando un sito o una pagina web vengono inseriti nella pagina addurl di google, vengono prima controllati da un'operatore?
(lo sò, la domanda è stupida xchè teoricamente ci vorrebbero una marea di operatori, vista la quantità di pagine che vengono inserite giornalmente, non sò neanche xchè mi è venuta in mente... giusto per togliermi il dubbio).
2) Ho intenzione di inserire il mio sito negli spider presenti nella Vs sezione "Spider List", come faccio a sapere se alcuni di questi bot richiedono l'inserimento delle pagine una ad una?
3) L'inserimento di un sito in più spiders può favorire l'indicizzazione in google in termini di tempo? Ossia, se il mio sito è presente in 5 spiders è più probabile che google mi trovi e mi indicizzi oppure è del tutto indifferente?
Ciao e grazie! |
Scrivi una risposta
Torna al Forum
Il posizionamento sui motori di ricerca Informazioni tecniche ed esperienze avute
Giusto per curiosità da Alessio del 3/27/2003 12:29:43 PM
 Re: Giusto per curiosità da Alessio Xa del 3/31/2003 5:04:17 PM
|
| | 20 Marzo 2026 Torna in Home Page
|