
Il Casale dell'Ara delle Rose è un'antica residenza cardinalizia, recentemente ristrutturata e trasformata in una accogliente villa di campagna.
La sua posizione strategica vi permetterà di abbinare un rilassante soggiorno alla visita della città: siamo, infatti, collegati con il centro di Roma grazie ad una linea della metropolitana esterna che in 20 minuti vi porterà a Piazza del Popolo. Ai nostri ospiti garantiamo soggiorni all'insegna della tranquillità e del tepore familiare.
La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti stanze doppie con servizi privati, arredate con antichi mobili di famiglia. Luminose ed accoglienti, le camere matrimoniali hanno uno spogliatoio con armadio e un bagno con vasca, doccia e doppio lavabo.
La villa ha un ampio giardino completamente recintato: a fine giornata potete riposarvi in un ambiente tranquillo e rilassante, a contatto con la natura, sfruttando le nostre terrazze e logge, il gazebo e gli altri spazi del parco. Il parcheggio auto interno è gratuito.
A pochi metri dal Casale potete trovare la fermata dell'autobus 033 che in pochi minuti vi porterà alla fermata della metropolitana leggera Prima Porta, che ha orari molto frequenti e conduce direttamente - in soli 15 minuti - a Piazza del Popolo, al centro di Roma proprio vicino alla bellissima Piazza di Spagna.
Potrete, quindi, accedere con facilità a tutte le più belle ed importanti aree monumentali, raggiungibili con la metro, a piedi o in comodi autobus elettrici.
Nei dintorni della villa ci sono ottimi ristoranti e deliziose pizzerie tipiche, che potrete raggiungere comodamente anche a piedi. Ai nostri ospiti garantiamo soggiorni all'insegna della tranquillità e del tepore familiare.
Tutti i servizi elencati sono inclusi nel prezzo
Camere:
Ognuna dotata di servizi igienici indipendenti completi di doccia e vasca con spogliatoio antibagno e armadio personale.
Colazione:
Tutte le mattine verrà servita una prima colazione continentale genuina ed appetitosa, che potrà essere gustata nella vostra stanza, all'aperto in giardino o nelle terrazze disponibili.
Pulizia:
La pulizia dei servizi igienici e delle stanze sarà quotidiana
E' prevista la fornitura di asciugamani e biancheria.
8/10 - sehr schöne Lage; gutes Essen in der Nähe im Restaurant des Sportplatzes (Guest from München, DE)
10/10 - (Guest from Barcelona, ES)
8/10 - (Guest from CEYRAT, FR)
8/10 - (Guest from Toronto ON, CA)
9/10 - (Guest from Berlin, DE)
9/10 - (Guest from Greifswald, DE)
9/10 - (Guest from madrid, ES)
9/10 - (Guest from elizabeth, US)
10/10 - (Guest from Berkel enschot, NL)
Availability is Unknown