Benvenuti nel nuovo "Bed & Breakfast Felicia", di recente apertura.
Da noi sarete calorosamente accolti e gusterete il sapore di una vacanza tranquilla in un ambiente familiare, come da tradizione dei Bed & Breakfast.
Siamo al primo piano (con ascensore) di uno stabile degli anni ‘40 situato in via Magna Grecia, a pochi passi dalla basilica di San Giovanni in Laterano e alla Scala Santa, poco distanti dalle stazioni della metropolitana di San Giovanni e Re di Roma, a 15 minuti a piedi dal Colosseo e dai Fori Imperiali.
Con gli autobus pubblici potete raggiungere in 20 minuti la Basilica di San Pietro, il Pantheon, Piazza Navona, Fontana di Trevi e tutti i gli altri principali monumenti della capitale.
Intorno al B&B si sviluppa uno dei quartieri più antichi di Roma, ricco di negozi, ristoranti, pub, banche, uffici postali e tutti i principali servizi. Da noi troverete la massima disponibilità nel darvi tutte le informazioni necessarie per rendere più piacevole il vostro soggiorno nella città eterna.
Il B&B Felicia, di nuova apertura e completamente ristrutturato, dispone di tre camere finemente arredate con bagno privato, asciugacapelli, televisione, aria condizionata, riscaldamento ed accesso wireless ad internet gratuito.
L’abbondante colazione sarà servita nella nostra cucina e d’estate all’esterno nella terrazza.
7/10 - Buona l'accoglienza e l'assistenza durante il soggiorno (Guest from San Cataldo, IT)
7/10 - (Guest from San cataldo, IT)
7/10 - (Guest from San Cataldo, IT)
Availability is Unknown