Marco e Laura Bed & Breakfast è la soluzione economica a due passi dalla basilica di S.Pietro per il vostro soggiorno nella città eterna.
Marco e Laura Bed & Breakfast è stato interamente ed appositamente ristrutturato per offrire ai suoi ospiti il massimo comfort ed un'altissima professionalità, che uniti ad una scrupolosa ed attenta accoglienza di carattere familiare permetteranno loro di sentirsi a casa propria, senza dover rinunciare alle comodità di un bellissimo soggiorno nella capitale.
Situata a poche centinaia di metri dalle Mura Vaticane, permette di raggiungere in pochi minuti a piedi siti turistici come San Pietro ed i Musei Vaticani, Castel S.Angelo e Borgo Pio. La fermata della Metro A si trova a soli 250mt dal B&B per potersi muovere liberamente nella città senza ricorrere ad altri mezzi pubblici e raggiungere in pochi minuti il centro della città e cornici storiche come Piazza Navona, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e Trinità dei Monti.
Servizi inclusi: la tariffa include il pernottamento e la prima colazione, che verrà servita al mattino dalle ore 08.30 alle ore 10.00 nell'apposita sala, il rassetto quotidiano delle camere ed il cambio della biancheria da bagno a bisogno.
Abbiamo Camere Doppie, Triple e Matrimoniali.
Confortevoli ed accoglienti, dispongono tutte di servizi privati dotati di asciugacapelli, ventilazione e tv in camera
Il Bed & Breakfast ha due ingressi, il primo da Via Aurelia (che costeggia le Mura Vaticane), l'altro da Via Innocenzo XIII.
E' a disposizione dei clienti la cucina totalmente attrezzata, incluso il frigorifero.
Orario previsto di arrivo: dalle ore 12.00 alle ore 18.00 (dopo tale orario penale euro 20,00)
Orario previsto del rilascio delle camere: entro le ore 11.00; in accordo con i proprietari è possibile tenere la camera fino alle ore 15.00 versando il 50% della tariffa giornaliera. Dopo tale ora verrà addebitata una notte extra
Dalla Stazione Termini:
Prendi la Metropolitana Linea A direzione Battistini, e scendi alla fermata Valle Aurelia.
9/10 - (Guest from Ramos Mejia, AR)
9/10 - (Guest from Berlin, DE)
9/10 - Molto vicino al Vaticano, abbiamo trovato tutto pulito e nuovo. buona la colazione (Guest from prato, IT)
9/10 - Cordialità. pulizia e ottima posizione. (Guest from 70131, IT)
8/10 - Great location. Very near to a busstop (also nightbus) en very clean rooms! (Guest from franeker, NL)
Availability is Unknown