Motori di ricerca: posizionamento, registrazione ed iscrizione gratuita su 200+ motori italiani e internazionali

Motori di ricerca: iscrivi gratis il tuo sito Free Submission: posizionamento nei motori di ricerca e nelle directory
iscrizione e registrazione gratuita su 200 motori di ricerca
 Le News
 Le Faq
 Amici a 4 zampe
 Pettorine Cani piccoli


COMUNICATI STAMPA
 Abbigliamento
 Alimentare
 Assicurazioni
 Servizi di consumo
 Comunicazione
 Cinema e Spettacolo
 Edilizia
 Editoria
 Eventi
 Internet
 Lavoro
 Musica
 Nautica
 Politica
 Software
 Sport
 Telefonia
 Turismo
 

 
Prova La Toolbar di Submission.it
La Toolbar e' gratuita ed e' un valido strumento per ricerche sui motori italiani ed internazionali.
Clicca qui per vedere tutte le caratteristiche.




FREE SUBMISSION
Iscrivi gratis il tuo sito su pi di 200 motori di ricerca mondiali
Clicca qui.



 Motore di Ricerca:

 

 Abbigliamento Cani

Felpe per Cani
Felpe per Cani ed accessori di abbiagliamento in vendita online: guarda tutti i modelli disponibili!
[DETTAGLI]
 


  E-MAIL:
 webmaster
 


SITI PARTNERS:
 Siti Aziendali
 Modellismo
 Vestiti per Cani
 
Cerca tra le news

10 20 30  Risultati per pagina

Il Social Network sbarca in Italia: si chiama superEva.com
14-9-2004

Sbarca anche in Italia il Social Network, in altre parole la forma più evoluta di comunicazione in Rete: è superEva.com ed è il frutto dell’esperienza di DADA S.p.A. unita ai contributi fattivi di oltre 4.000 appassionati di Internet che durante l’estate si sono offerti per testare la piattaforma sottostante.

Il “social network”, lo dice la parola stessa, è la rete delle relazioni sociali che ciascuno di noi tesse ogni giorno, in maniera più o meno casuale, nei vari ambiti della nostra vita. Si tratta di una rete virtuale che paradossalmente Internet può “materializzare”, organizzandola in una “mappa” consultabile anche da terze persone preventivamente autorizzate, e persino arricchire di nuovi contatti.

Il fenomeno dei Social Network è nato negli Stati Uniti e si è sviluppato attorno a due grandi filoni tematici: l’ambito professionale e quello dell’amicizia.
SuperEva.com raccoglie appieno la filosofia che ha dato origine a quelle reti, ma va molto oltre, poiché è il primo Social Network che contiene nel proprio DNA tutti e tre grandi driver della vita – amicizia, lavoro e amore – e, soprattutto, perché è l’unico Social Network che integra al suo interno tutti gli strumenti di comunicazione più avanzati offerti da Internet: messaggistica web e mobile, blog, MOblog, community,….

In questo modo, grazie a superEva.com, da oggi possiamo finalmente ampliare e gestire al meglio le nostre relazioni personali e professionali, fino ad arrivare a trovare una babysitter affidabile, un compagno per il tennis o un idraulico capace ed economico, proprio in virtù del nostro network di contatti “fidati”.

“La nascita di superEva.com era nell’aria da anni” – afferma Paolo Barberis, Presidente di DADA S.p.A. “Sin dalla fondazione nel ’95, la nostra mission è sempre stata quella di fare della Rete un naturale luogo di aggregazione, un universo dove divertirsi e vivere i propri interessi e le proprie passioni, dove conoscere e farsi conoscere, dove sviluppare opportunità e generare business: da qui lo sviluppo nel ’97 della prima community DADAcasa, che ha aperto la strada per un nuovo modo di intendere la Rete, la nascita di superEva nel ’99, ovvero del primo portale italiano costruito intorno alla propria community, il lancio di Incontri alla fine del 2002, il servizio di dating numero uno in Italia, che permette oggi a quasi un milione di persone di trovare l’anima gemella tramite la Rete…fino ad arrivare a superEva.com, il passo è stato veramente breve!” - conclude Barberis.

superEva.com in 10 punti

  • 1) ESCLUSIVITA’: in superEva.com si può entrare solo su invito.
  • 2) L’UTENTE AL CENTRO: superEva.com mette al centro della Rete l’utente con i suoi interessi e le sue passioni, le sue esigenze personali e professionali.
  • 3) AMICIZIA, LAVORO, AMORE: superEva.com è articolato in tre macroaree secondo i tre grandi driver della vita: l’amicizia, il lavoro e l’amore. La parte accessibile online oggi è quella relativa all’amicizia, le aree “lavoro” e “amore” saranno disponibili entro poche settimane.
  • 4) OLTRE LA COMMUNITY: superEva.com è la naturale evoluzione di superEva ( http://www.superEva.it ), la community storica che oggi aggrega attorno a sè 5 milioni di persone.
  • 5) NUOVI CONTATTI: superEva.com amplifica esponenzialmente le possibilità offerte dalla vita reale di conoscere nuove persone.
  • 6) LA FIDUCIA: in superEva.com le relazioni sono sempre costruite sulla base di un rapporto di fiducia grazie al quale chi conosce un mio amico può diventare anche amico mio e accedere, ad esempio, alla mia community, al mio MOblog, etc. etc.
  • 7) LA MAPPA: superEva.com organizza i contatti in base alla tipologia di rapporto che ci lega a ciascuno di loro (amico, migliore amico, collega,...)
  • 8) TOOLS AVANZATI: superEva integra al suo interno tutti gli strumenti che Internet offre per esprimersi ed entrare in contatto con altre persone, quali messaggistica web e mobile, blog, MOblog, rubriche, community,….
  • 9) FREE & FEE: oggi tutti i servizi offerti all’interno di superEva.com sono completamente gratuiti! Il modello di business sottostante prevede comunque l’inserimento a breve di alcuni items a pagamento, tra cui servizi mobile, e di advertising basato sui link testuali.
  • 10) LA COLLABORAZIONE: superEva.com è il frutto della collaborazione di oltre 4.000 “beta-tester”, in altre parole di super-appassionati di Internet che durante tutto l’arco dell’estate hanno testato la piattaforma sottostante e fornito suggerimenti e contributi per migliorarla e renderla ancora più efficace.

    superEva.com: come funziona

    Quando veniamo invitati a far parte del network di www.supereva.com, riceviamo un’email con un link, cliccando il quale accettiamo l’invito e ci colleghiamo automaticamente ad una pagina web che ci chiede di costruire il nostro profilo personale partendo dal nostro indirizzo email fino ad arrivare ai nostri interessi e alle nostre passioni (utili per le aree “amicizia” e “amore”), alle esperienze di lavoro passate e relative referenze (informazioni necessarie per il profilo “lavoro”).

    A questo punto possiamo invitare i nostri amici a far parte del nostro network e i nostri amici a loro volta possono fare lo stesso, cosicché ci troviamo ad allargare la nostra cerchia di contatti con gli amici dei nostri amici e così via, idealmente fino a comprendere tutta la popolazione del mondo, proprio come prospettato nella famosa teoria dei sei gradi di separazione del sociologo Stanley Milgram (1967), la cui validità anche su Internet è stata recentemente dimostrata dai ricercatori della Columbia University ( http://smallworld.columbia.edu ).

    Su www.supereva.com possiamo inoltre creare delle community tematiche in base alle nostre passioni o aree di business, aggregando ad esse altri utenti e stringendo contatti di amicizia o di affari: questo nuova forma di comunicazione è stata infatti sviluppata da DADA proprio per creare delle moderne “tribù” in cui i membri, uniti da esperienze, interessi e passioni comuni, si incontrano per sviluppare un progetto comune secondo il motto per il quale “l’unione fa la forza” (e la differenza!).

    Due volte la settimana, infine, superEva.com invia a ciascuno di noi una email di aggiornamento che riepiloga in poche righe i messaggi e gli inviti che abbiamo ricevuto giorno per giorno e il numero di nuovi interventi all’interno delle nostre community.




  • Invia questa news ad un amico:
    Inserisci il tuo indirizzo email:
    Inserisci l'indirizzo email del destinatario:
    Inserisci il tuo messaggio
    (max 255 caratteri):

    2 Dicembre 2022
    Torna in Home Page

    I NOSTRI SERVIZI
    Posizionamento
    Registrazione a pagamento sui motori di ricerca
    Siti ottimizzati
    Siti e-commerce
    Commercio Elettronico

    Pettorine per Cani

     

    Motori di Ricerca

    Cappotti per Cani
    Cappotti per Cani: ampia collezione di cappotti per cani di diverse taglie e dimensioni...
    [DETTAGLI]

    Maglioni per Cani
    Maglioni per Cani in lana e fibra sintetica, in diveri colori...
    [DETTAGLI]

    Mascherine Lavabili

    Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
    Imposta questo sito come Home page
     
    Copyright 2002 Submission.it. Tutti i diritti riservati | Link srl | P.IVA 07849311001 | Privacy Policy