Un grande spettacolo alla VII regata del Conero lo scorso10 settembre, che ha visto più di duecento imbarcazioni in gara. Partendo dal Passetto di Ancona, le imbarcazioni hanno percorso dodici miglia con vento in poppa fino allo scoglio della vela e ritorno. Un appuntamento oramai tradizione per gli appassionati, quest’anno reso ancora più piacevole da una splendida giornata di sole.
Evento organizzato dal Comitato di Marina Dorica, dove anche la nostra azienda, Nautica Italiana, ha ricevuto l’invito a "contribuire" con uno stand alla fiera e premiando tre tra le migliori imbarcazioni con NEREIDE, le molle d’ormeggio, CALIPSO, la protezione per il verricello salpancora e TRITONE, il nostro simpaticissimo parabordo a forma di pesce.
Tutti accessori firmati INMARE.
La collaborazione tra il Marina Dorica e Nautica Italiana è oramai una collaborazione più che collaudata. Il marina ha già garantito alla sua clientela un ormeggio esclusivo, fissando ai suoi pontili galleggianti i nostri SISTEMA ZERO e TRE. Grazie ai nostri parabordi, il marina ha saputo garantire ai suoi diportisti un ormeggio sicuro, dove gli ingombranti parabordi tradizionali non sono più necessari, guadagnando cm preziosi in ogni singolo posto barca.
Una delle ultime novità è il pontile carburante, protetto dal nostro sistema zero in colore giallo accanto ad un pontile di sosta con un sistema zero alternato nei colori del blu e del giallo.
Azienda: NAUTICA ITALIANA Srl Resp.: Giorgia Finetti http://www.inmare.net
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Nautica
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |