In queste ultime settimane il sito www.areseincorto.com sta promuovendo in maniera ancora più intensiva i registi che si iscrivono al concorso che si terrà martedì 19 settembre, attraverso il canale "Video" del portale Libero, e www.yos.it, il canale di MTV dedicato al mondo audio-video.
Il risultato è sorprendente: in meno di un mese quasi 3000 persone hanno visto i cortometraggi pubblicati sui due siti.
La cosa più importante è che, aldilà del vasto "pubblico" raggiunto da lavori normalmente destinati ai limitati circuiti dei concorsi, in questo modo i registi hanno UN RISCONTRO del proprio lavoro, attraverso i commenti dei visitatori, che permette di maturare le capacità artistiche quanto può fare la valutazione di un ristretto gruppo di giurati, per quanto esperti del settore.
Per ampliare questa iniziativa vi chiediamo di segnalarci altri siti Internet che abbiano dei canali simili, o, se ne avete la possibilità , di ospitare i cortometraggi di Arese in Corto, per aiutarci a promuovere la cultura del cinema corto attraverso LA RETE, il mezzo che permette di raggiungere il maggior numero di spettatori, non solo gli addetti al lavoro o gli appassionati.
http://www.areseincorto.com
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Cultura, Cinema e Spettacolo
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |