Grande successo per la campagna di mobile advertising sui videofonini di 3 Italia, leader italiano dell’UMTS, realizzata da Dada, società leader in Italia nel settore delle community e dell’intrattenimento via web e via mobile.
L’iniziativa, mirata a promuovere il nuovo libro di Paulo Coelho “Sono come il fiume che scorre”, ha coinvolto circa 200mila clienti della Mobile Media Company controllata dal Gruppo Hutchison Whampoa e ha confermato come attraverso il videofonino® si possa comunicare con grande efficacia ad un pubblico mirato.
In contemporanea all’uscita in libreria, i clienti di 3 Italia che hanno prestato il consenso per questo genere di iniziative hanno ricevuto sul proprio videofonino® due MMS con l’annuncio della disponibilità del libro e l’anticipazione di alcuni contenuti. Tra questi, una foto dell’autore corredata da una frase del libro ed un link all’m-site di Coelho - il sito concepito per la fruizione via videofonino® - , da cui era possibile scaricare un video sullo scrittore.
Azienda: Dada S.p.A. http://www.dada.net
Questo Comunicato Stampa pubblicato nella categoria Telefonia
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |