mercoledì 18 marzo, alle ore 18, avrà luogo l'ormai classico appuntamento culturale della rassegna "Sinergie d'Arte al Caffè Letterario" a cura di Autori Online (via Ostiense 95, Roma, ingresso libero).
Protagonisti della serata i poeti: Massimo Pacetti, che presenterà un estratto delle sue sillogi più recenti, "Cammineremo tenendoci per mano" e "Sogni e segreti", in attesa della sua nuova raccolta poetica che sarà pubblicata dalle Edizioni Artescrittura nella collana diretta da Deborah D'Agostino e Massimo Nardi, e Roberto Raieli, vicedirettore della rivista "Linfera".
Sarà inoltre presente Quintino Di Marco, che illustrerà un inedito progetto di valorizzazione culturale per la città di Roma, con il coinvolgimento di artisti di tutti i settori creativi.
Conduzione e interviste a cura della poetessa Deborah D'Agostino, che l'8 marzo scorso ha inaugurato la nuova sezione di Autori Online di Viterbo, di cui curerà la programmazione culturale.
Per informazioni: Maurizio Lamorgese, responsabile della Libreria del Caffè Letterario: tel. 06/57103101 (dalle ore 16).
http://www.autorionline.org
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Cultura, Cinema e Spettacolo
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |