I miglioramenti a Infor PLM Runtime e l'integrazione con Microsoft Outlook migliorano flessibilità e collaborazione
Infor ha annunciato una nuova versione di Infor PLM Runtime, il software per la gestione dell'intero ciclo di vita dei prodotti destinato ai produttori dei settori abbigliamento e calzature. Questa versione di PLM Runtime include funzionalità di integrazione standard con Microsoft Outlook® sul lato client, per consentire la realizzazione di un ambiente di pianificazione collaborativa attraverso la supply chain senza eccessivi oneri IT e per sostenere le aziende, affinché possano introdurre velocemente nuovi prodotti sul mercato.
L'integrazione di PLM Runtime con il client di posta Outlook migliora la capacità dei produttori di abbigliamento e calzature di pianificare nuovi prodotti e collaborare con i fornitori, consentendo agli utenti di condividere i disegni e le informazioni di stile tramite e-mail dal software PLM. Fornitori e partner possono esaminare le informazioni, apportare modifiche e rispondere in modo efficiente all'utente, che potrà riconciliare le modifiche in PLM Runtime.
“Mentre un tempo le aziende presentavano nuovi prodotti a cadenza stagionale, ora immettono continuamente sul mercato capi nuovi, per tenere il passo con la perenne evoluzione dello stile e con i trend richiesti dai consumatori,” ha commentato Rory Granros, Direttore Solution Marketing, Process Industries di Infor. “I miglioramenti apportati a PLM Runtime consentono ai produttori di abbigliamento e calzature di ogni dimensione di collaborare con i fornitori durante il processo di pianificazione dei prodotti, in modo da tenersi al passo con i cambiamenti del settore fashion - senza rinunciare però al contenimento dei costi, che costituisce un aspetto particolarmente critico in un'economia stagnante”.
Gli ulteriori miglioramenti di PLM Runtime versione 4.7 includono una maggiore facilità d'uso e nuove funzionalità. Nel software sono state migliorate le funzionalità di gestione dei colori per facilitare la pianificazione dei prodotti con più combinazioni cromatiche, inoltre gli utenti del sistema possono utilizzare i menu strutturati per semplificare il processo di individuazione per più articoli.
Infor PLM Runtime è disponibile in inglese, francese, italiano, olandese, tedesco e cinese semplificato. Per ulteriori informazioni, visitare il sito
http://www.infor.com/product_summary/plm/runtime/
Azienda: Infor http://www.infor.com
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Software Informatica
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |