Comunicato Stampa: QNAP a Las Vegas per il CES 2009

Motori di ricerca: iscrivi gratis il tuo sito Free Submission: posizionamento nei motori di ricerca e nelle directory
iscrizione e registrazione gratuita su 200 motori di ricerca
 Le News
 Le Faq
 Amici a 4 zampe
 Pettorine Cani piccoli


COMUNICATI STAMPA
 Abbigliamento
 Alimentare
 Assicurazioni
 Servizi di consumo
 Comunicazione
 Cinema e Spettacolo
 Edilizia
 Editoria
 Eventi
 Internet
 Lavoro
 Musica
 Nautica
 Politica
 Software
 Sport
 Telefonia
 Turismo
 

 
Prova La Toolbar di Submission.it
La Toolbar e' gratuita ed e' un valido strumento per ricerche sui motori italiani ed internazionali.
Clicca qui per vedere tutte le caratteristiche.




FREE SUBMISSION
Iscrivi gratis il tuo sito su pi di 200 motori di ricerca mondiali
Clicca qui.



 Motore di Ricerca:

 

 Abbigliamento Cani

Felpe per Cani
Felpe per Cani ed accessori di abbiagliamento in vendita online: guarda tutti i modelli disponibili!
[DETTAGLI]
 


  E-MAIL:
 webmaster
 


SITI PARTNERS:
 Siti Aziendali
 Modellismo
 Vestiti per Cani
 

QNAP a Las Vegas per il CES 2009
18-12-2008

CES 2009: le novità di QNAP System

QNAP System Inc., produttore leader di soluzioni professionali per la video sorveglianza (NVR) e lo storage di rete (NAS), è lieta di annunciare la propria partecipazione al CES 2009 (Consumer Electronics Show) di Las Vegas. Durante questo evento verranno mostrati al pubblico l’intera gamma di soluzioni Turbo NAS, la serie VioStor per la videosorveglianza via rete tra cui il nuovissimo VioStor-5020 NVR e alcuni prodotti in anteprima.

Chi fosse interessato potrà visitare, al CES 2009, lo stand QNAP dall’ 8 all’ 11 Gennaio 2009 nell’area Sands 73421.


Linea QNAP Turbo NAS


TS-509 Pro
E’ un server per lo storage di rete, ad alta efficienza, pensato per le piccole e medie imprese. Mosso da un processore Intel Celeron 1.6GHz e dotato di 1GB di memoria DDR2, il NAS TS-509 Pro con ben 5 bay “hot-swappable” (scollegabili a caldo) è un prodotto ad elevate prestazioni che spicca inoltre per la sua gamma completa di funzionalità tra cui: servizio iSCSI target, cifratura AES a 256bit, blocco degli IP policy-based e servizio avvisi tramite SMS. Le due interfacce di rete gigabit possono essere configurate a seconda delle necessità come “Fileover” (in caso di problemi su una delle due interfacce il traffico viene reindirizzato su quella funzionante), “Load balancing” (il carico viene distribuito in modo bilanciato su entrambe le interfacce per evitare rallentamenti ed ottimizzare le performance) o per comunicare in maniera indipendente con due sottoreti differenti. Il NAS è in grado di gestire RAID di livello 0, 1, 5, 6, 5+Spare e JBOD, supporta inoltre features come “Online RAID Capacity Expansion” e “Online RAID Level Migration” che di norma troviamo implementate solo nei NAS professionali destinati alle medio-grandi imprese.

Serie TS-409
I NAS a quattro bay TS-409, TS-409 Pro e TS-409U sono pensati per soddisfare sia un tipo di utenza home che business. In aggiunta alle funzionalità tipiche che ritroviamo in tutti i prodotti della linea all-in-one Turbo NAS, questi modelli supportano 4 bay “hot-swappable”, gestiscono RAID di livello 0, 1, 5, 6, 5+Spare e di conseguenza sono in grado di offrire sia una grande capacità di archiviazione che una protezione dei dati di altissimo livello. Questi NAS gestiscono inoltre features come “Online RAID Capacity Expansion” e “Online RAID Level Migration” e grazie al sistema di monitoraggio S.M.A.R.T. si ha completo accesso allo stato degli hard disk e si è in grado di prevenire potenziali problemi di hardware. Funzioni di replica remota cifrata e di backup su dispositivi esterni sono pienamente supportati e forniscono un’ulteriore garanzia nella protezione dei dati sensibili. I molteplici meccanismi per l’archiviazione e la gestione dei dati come un server FTP con tecnologia di cifratura SSL/TSL, login SSH, pagine web con login SSL consentono agli utenti di trasferire, archiviare e condividere i propri dati in tutta sicurezza.


Serie TS-109/ 209
I Turbo NAS QNAP con un bay TS-109 / TS-109 II e con due bay TS-209 / TS-209 II sono destinati ad un uso domestico, SOHO e alle piccole imprese. I prodotti Turbo NAS “linux-embedded” sono dotati di una vasta gamma di features tra cui server FTP, server di backup, web server interattivo con Joomla!, MySQL, supporto SQLite, server di download BT/FTP/http ad alta velocità, server iTunes per la condivisione di brani musicali, media server UPnP/DLNA per creare un centro multimediale a casa o in ufficio. L’architettura senza ventole della serie TS-109 garantisce bassi consumi energetici. La gamma di prodotti a due bay TS-209 supporta l’ “hotswap” degli hard disk per un servizio continuo e senza interruzioni.

Sistemi di videosorveglianza via rete (NVR)

VioStor-5020 NVR
Il sistema di videosorveglianza via rete a 5 bay QNAP VioStor-5020 NVR è un sistema professionale, economico che consente di monitorare e registrare in tempo reale. Mosso da un processore Intel da 1.6GHz e dotato di 1GB di memoria DDR2, questo sistema NVR “Linux-embedded” supporta registrazioni in formato M-JPEG o MPEG4 su 20 canali con telecamere prodotte da Axis, Panasonic, Canon, Sony, Sanyo, D-Link, Arecont, Vivotek, GANZ, LevelOne, Mobotix, IQeye, Toshiba, ACTi, e telecamere di sicurezza IP-based Elmo. Con VioStor-5020 NVR è possibile effettuare registrazioni di lunga durata da diverse telecamere IP-based, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, sia in locale che da remoto e indipendentemente dal PC utilizzato. Questo dispositivo supporta inoltre registrazioni di alta qualità fino ad 8 megapixel, e gestisce RAID di livello 0, 1, 5, 6, 5+Spare e JBOD.
E’ una soluzione di video sorveglianza ideale per sistemisti e piccole-medie aziende.

Serie VioStor NVR
Stai cercando la soluzione NVR più performante, ma al contempo più economica? QNAP VioStor è la risposta.
Con la serie “Linux-embedded” VioStor potrai finalmente godere di un impianto di videosorveglianza in alta definizione (HD), questa serie di prodotti è il partner ideale per le telecamere IP-based di Panasonic, Sony, Axis, MOBOTIX, IQeye, Arecont etc.

Sistema di sorveglianza via rete NVR-101
Questo è il sistema di sorveglianza NVR più conveniente e parco nei consumi prodotto da QNAP. Questa serie di prodotti offre monitoraggio, registrazione A/V e riproduzione dei contenuti di livello professionale. Equipaggiata con sistema operativo Linux integrato, la linea NVR, consuma meno di 30W in piena operatività (Altre soluzioni consumano da 250 a 300W). Per risparmiare e salvare la terra scegli QNAP!



Azienda: QNAP
http://www.qnapsecurity.com



Questo Comunicato Stampa Ť pubblicato nella categoria Software Informatica

Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo

Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a
segnalazioni@submission.it

Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere.


24 Ottobre 2018
Torna in Home Page

I NOSTRI SERVIZI
Posizionamento
Registrazione a pagamento sui motori di ricerca
Siti ottimizzati
Siti e-commerce
Commercio Elettronico

Imprese di pulizia Milano
Porte blindate Milano
Pettorine per Cani

 

Motori di Ricerca

Cappotti per Cani
Cappotti per Cani: ampia collezione di cappotti per cani di diverse taglie e dimensioni...
[DETTAGLI]

Maglioni per Cani
Maglioni per Cani in lana e fibra sintetica, in diveri colori...
[DETTAGLI]


Disco volante di Goldrake
Modellino del Disco volante di Goldrake, colorato con i colori originali del famoso cartone animato giapponese

Croccantini per Gatti
Croccantini per Gatti della Royal Canin: diversi prodotti, per gatti esigenti.

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
Imposta questo sito come Home page
 
Copyright 2002 Submission.it. Tutti i diritti riservati | Link srl | P.IVA 07849311001 | Privacy Policy