Prova La Toolbar di Submission.it La Toolbar e' gratuita ed e' un valido strumento per ricerche sui motori italiani ed internazionali. Clicca qui per vedere tutte le caratteristiche.
FREE SUBMISSION Iscrivi gratis il tuo sito su pi di 200 motori di ricerca mondiali Clicca qui.
Motore di Ricerca:
Abbigliamento Cani
Felpe per Cani Felpe per Cani ed accessori di abbiagliamento in vendita online: guarda tutti i modelli disponibili! [DETTAGLI]
Raccolta firma: fuori legge la caccia alle foche! 6-12-2008
Dato che la Commissione Europea ha già fatto dei passi storici per per far smettere la caccia alle foche, vietando a Luglio 2008 il comercio di prodotti a base di foca all'interno della UE, come cittadini Europei chiediamo che:
- LA CACCIA ALLE FOCHE SIA COMPLETAMENTE VIETATA IN EUROPA a prescindere delle modalità di uccisione "umano" o "disumane". Ogni uccisione causa sofferenza e stronca una vita!
- L'UNIONE EUROPEA FACCIA VALERE LA SUA INFLUENZA ANCHE IN CANADA
- CI SIANO PENE MOLTO SEVERE PER CHI CONTINUI A CACCIARE DI FRODO LE FOCHE, PENE CHE INCLUDANO LA RECLUSIONE
Il commercio delle foche, per la loro pelliccia e per i prodotti che ne derivano è crudele ed inutile. In Norvegia ed in Canada pare che l'uccisione delle foche sia diventato per alcuni uno sport nazionale che viene addirittura proposto ai turisti!
TI PIACEREBBE ESSERE BASTONATO SULLA TESTA CON FORZA, E AVERE IL CORAGGIO DI CHIAMARLO 'SPORT'!?
L'uccisione delle foche è davvero inumana anche per le condizioni ambientali, la velocità con cui viene ooperata e l'incapacità delle autorità locale di monitorare questo fenomeno.
Sono anni che i cittadini Europei chiedono che queste atrocità abbiano fine e anche la maggioranza dei Canadesi ed Americani la pensa così.
Boicottiamo sempre - oltre alle pellicce - anche tutti i prodotti alimentari a base di carne di foca che possano in qualche modo superare l'embargo posto dall'Unione Europea o che sono in vendita all'estero.