Ieri, 31 ottobre, sotto un cielo cupo e piovoso, l'On. Paola Goisis della Lega Nord si è recata a Bologna per incontrare i responsabili di FederFauna.
L'incontro è stato organizzato in poco tempo perciò non tutto il Consiglio era presente, tuttavia, si è riusciti a parlare di diverse problematiche, dalla proposta di legge lanciata da Gabriella Giammanco del PDL per dimettere gli animali dai circhi fino all'allevamento e al commercio di cani ed altri animali e si è discusso abbastanza ampiamente delle recenti proposte lanciate dalla Confederazione.
L'On Goisis ha sottolineato la necessità da parte di FederFauna di aumentare la propria visibilità e di cercare di fare il più possibile informazione perché, purtroppo, il grande pubblico per molto tempo ha sentito solo un certo tipo di notizie sul mondo legato agli animali e, pur non modificando nel concreto i propri comportamenti, spesso non ha di allevatori o commercianti un'immagine realistica.
Durante il pranzo si è inoltre rimarcata l'importanza di promuovere tutte le attività che fanno conoscere dal vivo gli animali e, dopo la lettera inviata dal Segretario Generale Massimiliano Filippi a tutti i Parlamentari intitolata "il pollo non nasce nel cellophane", è stata molto apprezzata da tutti i presenti la disponibilità data dall'On Goisis per sostenere queste iniziative anche dalla sua posizione privilegiata in Commissione Cultura.
Era presente all'incontro anche Lucia Borgonzoni, in rappresentanza dei Giovani Padani, che ha sottolineato la sensibilità accompagnata da obbiettività che un po' tutti gli esponenti della Lega dimostrano nei confronti degli animali.
Azienda: FederFauna
http://www.federfauna.org
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Ambientalismo
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a
segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere.