Si è chiusa la sesta edizione di AiC con i seguenti vincitori.
Under 25 Amaranto di Daniele Napolitano
Over 25 Vietato fermarsi di Pierluigi Ferrandini
Vietato fermarsi si è aggiudicato anche il premio del pubblico mentre il CortiContro Award è stato raddoppiato venendo assegnato alle due categorie: I minnu'e atturet (U25) di Pietro Giampietro e Alice (O25) di Stefano Anselmi.
Pubblicheremo nelle prossime ore la galleria fotografica della serata. Sono già on-line i video dei vincitori e di tutti gli iscritti nelle categorie Under e Over 25, mentre nei prossimi giorni si aggiungeranno i film della categoria "Evento speciale". Tutti i cortometraggi verranno pubblicati nella nostra Vetrina per la massima visibilità.
Un ringraziamento particolare agli organizzatori (TIS multimedia e InsolitoCinema) e ai partner (Città di Arese, Comunità Salesiana, Fondazione Arese Cultura Sport, OnScreen Communication) per la realizzazione dell'evento, ai registi che hanno partecipato, alla giuria/a>, al pubblico presente in sala e a tutti coloro che mantengono vivo AiC.
Riccardo Buroni
Azienda: ARESE IN CORTO http://www.areseincorto.com
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Cultura, Cinema e Spettacolo
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |