Mercoledì 29 ottobre si terrà presso il Cinema Teatro Arese, a partire dalle ore 21, la serata conclusiva della sesta edizione di Arese in Corto.
Mercoledì 29 ottobre si terrà presso il Cinema Teatro Arese, a partire dalle ore 21, la serata conclusiva della sesta edizione di Arese in Corto.
Premiazione dei vincitori delle categorie Under 25 e Over 25: i cortometraggi, scelti da una giuria presieduta da Davide Scalenghe, VC2 di Current TV, si aggiudicheranno i premi di 500 euro offerti dalla Città di Arese.
Verranno inoltre assegnati il premio del pubblico, del valore di 250 euro, e il CortiContro Award messo in palio da OnScreen Communications.
Seguirà la proiezione del lungometraggio indipendente Doppio di Eric Alexander, il primo film che svela i retroscena del mondo del doppiaggio italiano e milanese.
Protagonisti Eric Alexander, Alessandro Sampaoli, Silvia Baldo, Camila Raznovich, nonché molte voci famose che per l'occasione hanno prestato anche il proprio volto.
Saranno ospiti il regista e alcuni attori.
Il costo del biglietto d'ingresso è di 3 euro.
Verrà offerto un rinfresco ai partecipanti.
Azienda: Arese in Corto
http://www.areseincorto.com
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Cultura, Cinema e Spettacolo
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a
segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere.