IAB Forum, 5 e 6 novembre FieraMilanoCity, stand 35
Milano, 27 ottobre 2008 – Yahoo! Italia, a un anno dal lancio della tecnologia leader di Behavioural Targeting, presenterà, in occasione dello IAB Forum 2008, Yahoo! Branding una nuova soluzione al servizio della brand awareness che permette di raggiungere un’audience che ha dimostrato un interesse continuativo verso una determinata tipologia di prodotti e servizi. Yahoo! Branding consente quindi alle aziende di pianificare in modo ottimale campagne che hanno obiettivi di brand awareness, brand favourability e di purchase intent come dimostrano i risultati di una ricerca effettuata da Yahoo! in collaborazione con MetrixLab e Mercedes Benz e che saranno presentati durante lo IAB.
Yahoo! Branding utilizza la tecnologia leader del Behavioural Targeting per analizzare il comportamento online degli utenti di Yahoo! Network (il nuovo nome dell’offerta commerciale di Yahoo!) attraverso il monitoraggio delle pagine viste all’interno del Network, ricerche effettuate e click su risultati sponsorizzati, pagine viste e click su banner.
Yahoo! Branding include molteplici categorie merceologiche: Viaggi, Finanza, Auto, Intrattenimento, Telco, Calcio, Energia, Servizi immobiliari, Moda, Abbigliamento e le rispettive sottocategorie (ad esempio per la categoria viaggi: voli, pacchetti vacanza, hotel, last minute…) in grado di rispondere a qualsiasi esigenza.
Presso lo stand n°35 di Yahoo! Italia sarà possibile approfondire le dinamiche del nuovo servizio e i risultati della ricerca condotta e discutere con il team commerciale di Yahoo! Network le soluzioni personalizzate per raggiungere gli obiettivi di advertising on line delle singole aziende.
Yahoo Italia parteciperà inoltre al workshop organizzato da IAB Forum sul Web 2.0; giovedì 6 novembre ore 16:00, Lorenzo Montagna Direttore Commerciale di Yahoo! Italia terrà uno speech dal titolo “Il Web 2.0 di Yahoo! Answers Italia: un caso di successo dove di conoscenza, comunicazione commerciale, persone e brand crescono insieme”.
Azienda: Yahoo Italia http://www.yahoo.it
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Internet
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |