Il sito di Focus ha ricevuto un boom di visite nella giornata del 10 settembre 2008, ecco tutte le ragioni.
25 settembre 2008 - Focus.it, il sito del mensile Focus, è stato ieri travolto dalle richieste di connessione dei lettori che volevano avere informazioni di prima mano e commenti autorevoli sull'esperimento inaugurale del nuovo acceleratore di particelle del Cern di Ginevra che, secondo alcuni scienziati, avrebbe potuto creare un buco nero potenzialmente capace di inghiottire l'intero pianeta.
Tra le 9 e le 10 di ieri mattina il sito è addirittura andato in tilt per l'eccesso di collegamenti: in un'ora, oltre 42.000 persone hanno cercato (e trovato) sulle nostre pagine online informazioni su "cern", "ginevra", "acceleratore di particelle", "lhc"...
In due ore sono state viste 137.134 pagine! E nello stesso periodo di tempo i documenti messi a disposizione in download nella notizia sul Cern (in home page) sono stati scaricati da più di 2.000 persone.
Per fortuna, come avevano spiegato i più autorevoli ricercatori internazionali, il pericolo della fine del mondo si è rivelata una bufala. Il mondo esiste ancora. E anche il sito di Focus è sopravvissuto.
Azienda: Focus http://www.focus.it
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Editoria
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |