In occasione dell’evento dedicato alla business intelligence; Pitney Bowes MapInfo presenta le proprie soluzioni di location intelligence
Milano, 29 settembre 2008 - Pitney Bowes MapInfo, leader globale nelle soluzioni di location intelligence, annuncia la sua presenza al Microstrategy Business Intelligence Symposium che si terrà a Roma il 7 ottobre presso lo Sheraton Golf Parco De’ Medici Hotel & Resort e il 4 novembre a Milano presso l’Hotel Melià.
L’evento, organizzato da Microstrategy, darà la possibilità a visitatori e aziende di ascoltare consigli tecnici e conoscere le nuove strategie di Business Intelligence. Le ricche sessioni formative e le opportunità di networking forniranno inoltre idee concrete per aiutare le aziende a migliorare i propri progetti di Business Intelligence e ottimizzare le performance aziendali.
Pitney Bowes MapInfo sarà presente all’evento con uno speech di Fabio Foroni, System Engineer di Pitney Bowes MapInfo durante il quale presenterà il Location Intelligence Component (LIC), la soluzione che aggiunge la dimensione geografica alla piattaforma di BI di Microstrategy e illustrerà alcuni dei più importanti casi di successo di clienti italiani.
“Siamo orgogliosi di essere uno dei main sponsor del MicroStrategy Business Intelligence Symposium, sarà un’occasione per poter presentare le nostre nuove soluzioni ad una platea di nuovi potenziali clienti” dichiara Fabio Foroni. “Grazie alla partnership con Microstrategy, Pitney Bowes MapInfo sarà inoltre in grado di espandere la sua presenza sul mercato rafforzando ulteriormente la posizione di leader nell’area della Location Intelligence”.
Azienda: Pitney Bowes MapInfo http://www.mapinfo.com
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Software Informatica
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |