Se tutto il mondo veste Simply Colors un motivo ci sarà!
Dall’Olanda all’America e finalmente anche in Italia tutti i bambini possono personalizzare le loro magliette con le frasi che vogliono, coi loro nomi o con le idee della mamma e del papà!
A partire dal 26 maggio tutti i bimbi da 0 a 6 anni possono indossare Simply Colors polo, t-shirts, body, abitini e tutto quello che vogliono con il loro slogan, il loro nome, le scritte e soprattutto tutti i colori che vogliono! Perchè Simply Colors è molto divertente e veloce per avere sempre la maglietta giusta al momento giusto!
Nel 2005 in Olanda è nata un’idea semplice ed estremamente originale per rendere possibile ad ogni famiglia di esprimere il vero spirito di ogni bambino con la fantasia e l’allegria che solo i più piccoli sanno indossare. L’iniziativa è nata un po’ per gioco ma è diventata in fretta un vero e proprio business soprattutto per la qualità dei prodotti e grazie alla varietà dei colori e delle possibilità di personalizzazione a prezzi davvero ridicoli!
In meno di due anni l’idea è diventata una vera e propria tendenza governata da un’azienda ben strutturata e composta da più di 50 collaboratori con filiali in tutto il mondo!
E siccome i bimbi, come i più grandi, vogliono essere colorati, allegri, unici e speciali anche nel vestire, Simply Colors e la risposta giusta per ogni occasione: un regalo, una festa, un momento speciale a scuola o a casa!
É arrivato il momento di vedere fin dove arriva la vostra fantasia perchè qualunque idea avrete... con Simply Colors potrete realizzarla!
Azienda: Simply Colors http://www.simplycolors.it
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Abbigliamento
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |