L’agenzia viaggi online TUI.it lancia proprio in questi giorni di inizio settembre il nuovo motore di prenotazione hotel. Rinnovato sia nella sua veste grafica, si caratterizza per novità di rilievo a livello di semplificazione nella fase di ricerca ed anche per quanto riguarda il numero di offerte disponibili. Infatti, vanta l’esclusività di offerte hotel di grandi fornitori, appartenenti al gruppo TUI TRAVEL, come Hotelbeds e presto anche di Laterooms.
Il nuovo motore hotel permette di trovare la soluzione ideale di alloggio, grazie all’integrazione di numerosi filtri per personalizzare al massimo la ricerca. Infatti, oltre ai classici filtri di ordinamento per prezzo, ordinamento alfabetico, per categoria e per vicinanza al centro, il nuovo motore di TUI.it offre la possibilità di selezionare l’hotel secondo un range di prezzo, di stelle, di distanza dal centro e attraverso la selezione di determinati servizi (servizio internet, parcheggio, piscina, accesso disabili..ecc).
Altra importante novità è la scheda hotel, dettagliata ed completa di informazioni utili, come la possibilità di visualizzare il costo di altre tipologie di camere per lo stesso periodo di tempo selezionato. Con Hotelbeds inoltre la possibilità di scegliere per alcune destinazioni del Mediterraneo, come Canarie e Baleari, anche alternative al B&B come trattamento.
Il nuovo motore hotel rientra nel progetto di restyling dell’intero sito, che vede nella semplicità della navigazione e nella trasparenza delle informazioni il suo principale obiettivo
Azienda: TUI http://www.tui.it
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Turismo
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |