Il nuovo servizio abbatte le barriere tra operatori e paesi assicurando l’invio dei messaggi multimediali
Sybase 365, filiale di Sybase, Inc. (NYSE: SY), leader mondiale nella delivery e l’interoperabilità nel settore della messaggistica mobile, ha ulteriormente consolidato la propria leadership nell’interoperabilità del messaging con il lancio del proprio Multi-media Messaging Exchange. Il servizio, chiamato MMX 365, crea un nuovo ecosistema MMS multimodale e geograficamente diverso che mette a disposizione un MMS Message Exchange internazionale.
“Oggi le aziende operano all’interno di un’economia globale, per questo è importantissimo fornire ai clienti servizi mobili indipendenti dalla posizione geografica” ha affermato Marty Beard, Presidente di Sybase 365. “Sybase 365 è leader mondiale degli SMS e, con il lancio di MMX 365, l’azienda rafforza la propria leadership negli MMS dal Nord America a tutto il mondo".
Per fornire una soluzione MMS globale è necessario risolvere una serie di complessi problemi tecnologici, inclusa la creazione di una rete IP sottostante sicura e affidabile, la capacità di fornire un supporto flessibile al protocollo e quella di supportare una serie di reti, operatori e apparecchi. Il servizio internazionale di hub MMS interoperatore, che Sybase ha acquisito da Cable&Wireless con un accordo annunciato lo scorso luglio, è stato combinato con l’MMS Exchange statunitense di Sybase per creare una soluzione di connettività in grado di rispondere a qualsiasi sfida tecnologica, a vantaggio degli operatori mobili.
Le principali caratteristiche e vantaggi di MMX 365 includono:
- Un unico punto di accesso per fornire più destinazioni. MMX 365 permette che i messaggi multimediali raggiungano il destinatario desiderato, indipendentemente da quale operatore invia e riceve il messaggio o se il messaggio ha avuto origine o viene ricevuto a livello nazionale o internazionale.
- Opzioni di connettività flessibili. Gli operatori possono scegliere di connettersi a MMX 365 via IP sicuro o GRX.
- Un’infrastruttura di risoluzione dei numeri all’avanguardia. Sybase 365 gestisce i database di risoluzione dei numeri telefonici più completi attualmente disponibili, garantendo agli operatori la certezza che tutte le informazioni siano corrette e aggiornate.
- Numerose capacità a valore aggiunto, inclusa la scansione antivirus automatica di tutti gli MMS in entrata.
Le nuove connessioni a MMX 365 – via IP sicuro o GRX – sono già disponibili. Nei prossimi mesi sarà effettuato il deployment delle connessioni tra gli operatori statunitensi e il resto del mondo.
Azienda: Sybase 365 http://www.sybase.com/365
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Software Informatica
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |