Comunicato Stampa: Premio della qualità creativa in fotografia professionale - tau visual

Motori di ricerca: iscrivi gratis il tuo sito Free Submission: posizionamento nei motori di ricerca e nelle directory
iscrizione e registrazione gratuita su 200 motori di ricerca
 Le News
 Le Faq
 Amici a 4 zampe
 Pettorine Cani piccoli


COMUNICATI STAMPA
 Abbigliamento
 Alimentare
 Assicurazioni
 Servizi di consumo
 Comunicazione
 Cinema e Spettacolo
 Edilizia
 Editoria
 Eventi
 Internet
 Lavoro
 Musica
 Nautica
 Politica
 Software
 Sport
 Telefonia
 Turismo
 

 
Prova La Toolbar di Submission.it
La Toolbar e' gratuita ed e' un valido strumento per ricerche sui motori italiani ed internazionali.
Clicca qui per vedere tutte le caratteristiche.




FREE SUBMISSION
Iscrivi gratis il tuo sito su pi di 200 motori di ricerca mondiali
Clicca qui.



 Motore di Ricerca:

 

 Abbigliamento Cani

Felpe per Cani
Felpe per Cani ed accessori di abbiagliamento in vendita online: guarda tutti i modelli disponibili!
[DETTAGLI]
 


  E-MAIL:
 webmaster
 


SITI PARTNERS:
 Siti Aziendali
 Modellismo
 Vestiti per Cani
 

Premio della qualità creativa in fotografia professionale - tau visual
26-5-2008

premio nazionale, indetto dall'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual, aperto a tutti i fotografi professionisti italiani, con una Giuria di altissimo livello. Oltre a ll'assegnazione di premi di tutto rispetto, la manifestazione mira ad agevolare il contatto fra nuovi talenti creativi e loro potenziale utenza; in una prima fase, sottoponendo i lavori dei creativi partecipanti ad una Giuria composta da oltre 50 personaggi di eccellenza nel panorama nazionale della comunicazione; a Premio concluso, con la pubblicazione di un apposito volume / catalogo, che sarà distribuito gratuitamente ad agenzie pubblicitarie, editori, agenti di produzione, manager della comunicazione, galleristi, critici ed opinion leader.
L'operazione è autofinanziata dall'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti e non ha sponsor "padroni" dell'iniziativa.

perché
il premio nasce per sostenere e diffondere l’impegno dei professionisti nel campo della comunicazione per immagini, e riaffermare il ruolo assolutamente centrale che l’immagine fotografica rivest e in tutti i campi della comunicazione. Immediata, diretta, senza vincoli di lingua, spazio e tempo, all’immagine si deve l’efficacia della comunicazione in ogni settore. Desideriamo che venga conosciuto - e riconosciuto - questo ruolo determinante - e non decorativo - della creatività fotografica.

chi può partecipare
il Premio è aperto a tutti i fotografi professionisti operanti in Italia

Il termine per la presentazione delle opere è il 17 giugno 2008.
La riunione finale della Giuria (vedi al piede la composizione della Giuria) si terrà presso la Triennale di Milano a fine giugno 2008.

riconoscimenti e premi
primo premio assoluto: 5.500 euro
premio pubblicità: 1.500 euro
premio moda: 1.500 euro
premio editoria: 1.500 euro
premio arte: 1.500 euro
premio immagine per privati: 1.500 euro
premio sezione postproduzione digitale: 1° class.: raccolta software Adobe Creative Su ite 3 Design Premium; 1° class. giovani: Photoshop CS3 extended
per ciascun secondo classificato nei cinque ambiti pubblicità, moda, editoria, arte, privati: full version software Apple Aperture 2
i primi 100 classificati (cinque selezionati in ciascuna delle 20 categorie) verranno pubblicati sul volume appositamente dedicato e distribuito con il Repertorio ad agenzie pubblicitarie, editori, agenti di produzione, manager della comunicazione, galleristi, critici ed opinion leader.
i primi ed i secondi classificati per ciascuna delle 20 categorie avranno la loro opera stampata in formato 70x100cm (stampa HP di qualità) e parteciperanno alla mostra di presentazione ai giornalisti ed alla stampa.
categorie del Premio
Pubblicità ADV | interior design, art design, architettura | moda, beauty, lifestyle | bambino, adv ed editoriale | nudo glamour | still life | gioiello | food and beverage | automobili e trasporti | personaggi (rit ratto editoriale, personaggi, artisti, musica) | foto giornalismo d’approfondimento | paesaggio e naturalistica | sportiva | viaggio ed etnica | ricerca creativa personale | arte fotografica (multipli d’arte e opere uniche) | postproduzione digitale (premio apposito in software adobe) | immagine di sintesi, rendering 3D | fotografia di cerimonia e matrimonio | ritratto a privati.
Le 20 categorie sono a loro volta raggruppate nei 5 ambiti:
Pubblicità | Moda | Editoria | Artistica | Privati.
E’ previsto un contributo per la partecipazione al premio, da 30 a 50 euro a seconda del numero di categorie per cui si concorre.

come partecipare
È possibile iscriversi direttamente on-line a:
www.premiofotografico.org


giuria del premio della qualità creativa in fotografia professionale
La Giuria del Premio è composta da oltre cinquanta personaggi di assol uto rilievo nel panorama nazionale della comunicazione.
Ciascuno dei Giurati sarà messo in condizione di valutare non solo le singole foto proposte al premio, ma anche l'eventuale sito web del partecipante.
La riunione finale della Giuria si terrà presso la Triennale di Milano a fine giugno 2008.

Marco Andolfato - Creative Manager - Le Balene Colpiscono Ancora
Fabio Anzani - Art Director – JWT
Sonia Audoly - redattrice design, attualita' e tendenze - Elle Decor
Stefano Barbero - Professional Imaging Nikon
Marcello Berengo - Corporate Communication Manager SKY Italia
Gianni Berengo Gardin - Fotografo
Rossella Bertolazzi - Direttore Arti Visive Istituto Europeo Design Milano
Patrizia Boglione - Creative Manager JumpMCCANN
Gisella Borioli - Amm. delegato Superstudio Group, giornalista e art consultant
Alex Brunori - Associate creative director - JWT
Ernesto Caffo - Presidente Telefono Azzurro
Giovanna Calvenzi - Photoeditor Sportweek
Stefano Colombo - Creative Director/Head of Art - Publicis
Olivia Cremascoli - cap o servizio - redazione Interni
Denis Curti - Direttore Agenzia Contrasto Milano
Alberto Czajkowski - Professional Imaging Canon
Enrico De Angelini - Direttore casting - RTI - Mediaset
Andrea de Polo - Head Information Techn. Office - f.lli Alinari
Fiona Diwan - Direttore testata Geo
Massimo Donelli - Direttore di rete - Canale 5 - Mediaset
Rossella Fantina - photo editor - responsabile coord. fotografico GRH - Gambero Rosso
Alessandro Ferrari - Direttore Marketing e Pubblicita' - Il Sole 24 Ore
Laura Ferrato - Coordinatore Ufficio Stampa Canale 5 - Mediaset
Beatrice Finauro - Marketing coordinator - MySpace.com (Google Italia)
Aureliano Fontana - Art Director - Ddb
Giorgia Giacobbe - Marketing Communication Manager Hp
Marco Giacomelli - Vicedirittore Exibart
Michele Goettsche - Presidente e Direttore Creativo Pirella Goettsche Lowe
Patrizia Gregnanin - Art Leo Burnett - To
Laura Incardona - Vicecaporedattore redazione centrale Flair
Tiziana Jelo - Photoeditor Gioia
Daria Lazzari - Marketing Manager, Creative Solutions Adobe
Cetta Leonardi - redazione Prima Comunicazione
Naima Mancini - ricerca iconografica Sportweek - La Gazzetta Dello Sport
Cristina Marchegiani - responsabile comunicazione e immagine agenzia ANSA
Simona Marcora - redazione Advertiser.it
Gianni Mascolo - Art Director Venerdi' Repubblica ed XL
Tiziana Mazzola - Coordinatore Ufficio Stampa Italia 1 - Mediaset
Roberto Mutti - Critico Fotografico, collaboratore la Repubblica
Flavio Natalia - responsa bile comunicazione SKY Tv
Mirko Pajè - Direttore Creativo Coordinamento Immagine Mediaset
Giuliana Parabiago - Direttore resp. Vogue Sposa e Vogue Bambini
Renato Parascandolo - Presidente RAI Trade
Filippo Percassi - Direttore galleria De Cardenas
Luca Pianigiani - Editore Jumper.it - giornalista e consulente digital culture
Simona Polli - Direttore testata White Sposa
Roberta Reineke - Photo Editor Rolling Stone
Maurizio Rompani - Direttore Gen. TP Associaz. Ital. Pubblicitari Professionisti
Alessandra Spranzi - Docente Naba - Artista
Luca Stoppini - Direttore Artistico Vogue Italia, Casa Vogue e L'Uomo Vogue
Roberto Tomesani - coordinatore Associazione Naz. Fotografi Prof. TAU Visual
Roberta Valtorta - Direttore Scientifico M useo Fotografia Contemporanea

http://www.premiofotografico.org



Questo Comunicato Stampa pubblicato nella categoria Cultura, Cinema e Spettacolo

Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo

Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a
segnalazioni@submission.it

Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere.



23 Ottobre 2018
Torna in Home Page

I NOSTRI SERVIZI
Posizionamento
Registrazione a pagamento sui motori di ricerca
Siti ottimizzati
Siti e-commerce
Commercio Elettronico

Imprese di pulizia Milano
Porte blindate Milano
Pettorine per Cani

 

Motori di Ricerca

Cappotti per Cani
Cappotti per Cani: ampia collezione di cappotti per cani di diverse taglie e dimensioni...
[DETTAGLI]

Maglioni per Cani
Maglioni per Cani in lana e fibra sintetica, in diveri colori...
[DETTAGLI]


Disco volante di Goldrake
Modellino del Disco volante di Goldrake, colorato con i colori originali del famoso cartone animato giapponese

Croccantini per Gatti
Croccantini per Gatti della Royal Canin: diversi prodotti, per gatti esigenti.

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
Imposta questo sito come Home page
 
Copyright 2002 Submission.it. Tutti i diritti riservati | Link srl | P.IVA 07849311001 | Privacy Policy