Il network europeo di AdLINK Media raggiunge 87,9 milioni di utenti al mese; Le ad impression mensili per il primo trimestre sono aumentate del 24% su base annua, raggiungendo quota 9,4 miliardi
Milano, 26 Maggio 2008. AdLINK Media, specialista di AdLINK Group nel marketing display, ha iniziato il 2008 positivamente con miglioramenti significativi in tutti i principali indicatori di performance del mercato. Ad esempio, AdLINK Media ha migliorato la portata del network di qualità paneuropeo del 16,4% su base annua, da 75,5 milioni di utenti al mese nel primo trimestre 2007 a 87,9 milioni nel 2008. In altre parole, i circa 4.000 siti branded di alta qualità, di cui AdLINK Media cura il marketing, raggiungono circa un utente Internet europeo su due. Nel contempo, il numero di ad impression presentate mensilmente è aumentato di circa il 24%, da 7,6 miliardi nel primo trimestre 2007 a 9,4 miliardi nello stesso trimestre 2008. Oltre a Germania, Belgio, Francia, Regno Unito, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Austria e Svizzera, il network di marketing indipendente leader in Europa si estende ora anche a Croazia e Slovenia, consolidando ulteriormente la posizione di AdLINK Media come specialista leader in Europa nel marketing display digitale.
"Lo scorso hanno abbiamo avuto la dimostrazione che le campagne display paneuropee stanno assumendo un ruolo sempre più significativo nelle strategie dei produttori di brand noti. AdLINK Media parteciperà sempre più incisivamente a questa espansione in futuro, grazie alla sua copertura quasi totale sul territorio europeo", ha detto Carlo Poss, AD AdLINK Media Italia "In tutti i mercati in cui svolgiamo la nostra attività, AdLINK Media è una delle migliori presenze nel settore. Con i nostri siti branded di alta qualità, i canali tematici e le opzioni di scelta intelligenti per un targeting efficiente, assicuriamo agli inserzionisti europei l'efficacia del branding e la massima performance delle campagne. A questo scopo, durante lo scorso anno abbiamo aggiunto numerosi siti premium tedeschi al nostro portfolio di marketing indipendente, tra cui i siti Web dei canali tedeschi di MTV Network - MTV.de, VIVA.tv, comedycentral.de e nick.de".
Stéphane Cordier, Chief Executive Officer di AdLINK Group, conferisce una visione positiva anche ai recenti sviluppi: "AdLINK Media ha continuato con successo la corsa verso l'espansione internazionale ed ha significativamente aumentato il proprio business di marketing display europeo in tutti i mercati chiave. La nostra performance nel primo trimestre 2008 mette, ancora una volta, in evidenza il lavoro svolto con successo da AdLINK Media, il nostro specialista nel marketing display indipendente leader in Europa".
Azienda: AdLINK Media http://www.adlinkmedia.it/
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Comunicazione
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |