L’alleanza con Datasquirt permetterà ai centri di contatto di comunicare con gli utenti per mezzo di SMS bidirezionali in tempo reale
Milano, 21 aprile 2008 — Sybase 365, filiale di Sybase, Inc. (NYSE: SY), leader mondiale nella delivery e l’interoperabilità nel settore della messaggistica mobile, ha annunciato la volontà di focalizzarsi sul settore dei centri di contatto in quanto mercato chiave per i propri servizi di messaging SMS. Nell’ambito di questa strategia, Sybase 365 ha annunciato la partnership con Datasquirt Ltd(ASX:DSQ), azienda neozelandese specializzata in soluzioni mobili e gestione dei contatti multicanale, con sedi in Australia, Nord America, Regno Unito e Germania.
L’alleanza, che ha come focus i centri di contatto di tutto il mondo, vedrà l’unione dell’esperienza di Sybase 365 nella fornitura di messaging mobile con CONTACTTM, la soluzione software hosted di Datasquirt per la gestione dei contatti.
“Gli SMS sono diventati il sistema di comunicazione privilegiato per molti utenti e sempre più aziende considerano i servizi mobili uno strumento efficace per aumentare la soddisfazione dei clienti” ha affermato Howard Stevens, Senior Vice President, International Operations, Sybase 365. “L’alleanza con Datasquirt è una tappa importantissima per offrire soluzioni di messaging al settore dei centri di contatto a livello mondiale. Questa partnership è la dimostrazione dell’impegno di Sybase 365 nel consolidamento della propria presenza in questo settore e la prima di altre alleanze future”.
Questa partnership permetterà ai centri di contatto di utilizzare gli SMS come canale di comunicazione bidirezionale in tempo reale per migliorare le interazioni sia in entrata che in uscita con i clienti. La piattaforma di Datasquirt integra i sistemi ACD (Automatic Call Distribution) esistenti con la distribuzione di messaggi di testo a segmenti predefiniti del parco clienti di un’azienda e con la gestione di richieste e riscontri da parte dei clienti per mezzo del canale SMS.
“Gli SMS sono diventati parte integrante della vita moderna e i centri di contatto non possono trascurare i cambiamenti del comportamento del consumatore anche quando svolgono servizi per conto dei propri clienti o campagne di marketing” ha affermato Aaron Ridgway, CEO Datasquirt. “La nostra soluzione ha un grande potenziale e siano entusiasti dell’alleanza con Sybase 365 perché ci permetterà di fornire funzionalità SMS affidabili ai centri di contatto di tutto il mondo”.
Azienda: Sybase 365, filiale di Sybase, Inc http://www.sybase.com/365/
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