Comunicato Stampa: “Io compro viaggi all’asta”: attitudini, esperienze e profilo di chi acquista un viaggio all’asta.

Motori di ricerca: iscrivi gratis il tuo sito Free Submission: posizionamento nei motori di ricerca e nelle directory
iscrizione e registrazione gratuita su 200 motori di ricerca
 Le News
 Le Faq
 Amici a 4 zampe
 Pettorine Cani piccoli


COMUNICATI STAMPA
 Abbigliamento
 Alimentare
 Assicurazioni
 Servizi di consumo
 Comunicazione
 Cinema e Spettacolo
 Edilizia
 Editoria
 Eventi
 Internet
 Lavoro
 Musica
 Nautica
 Politica
 Software
 Sport
 Telefonia
 Turismo
 

 
Prova La Toolbar di Submission.it
La Toolbar e' gratuita ed e' un valido strumento per ricerche sui motori italiani ed internazionali.
Clicca qui per vedere tutte le caratteristiche.




FREE SUBMISSION
Iscrivi gratis il tuo sito su pi di 200 motori di ricerca mondiali
Clicca qui.



 Motore di Ricerca:

 

 Abbigliamento Cani

Felpe per Cani
Felpe per Cani ed accessori di abbiagliamento in vendita online: guarda tutti i modelli disponibili!
[DETTAGLI]
 


  E-MAIL:
 webmaster
 


SITI PARTNERS:
 Siti Aziendali
 Modellismo
 Vestiti per Cani
 

“Io compro viaggi all’asta”: attitudini, esperienze e profilo di chi acquista un viaggio all’asta.
22-4-2008

Sono circa 3500 ad oggi gli utenti che hanno preso parte all’innovativo sistema di vacanze all’asta, promosso circa un anno fa dall’agenzia di viaggi online TUI.it.

Da sempre vicina ai suoi utenti e alla soddisfazione delle loro esigenze, TUI.it ha voluto “esplorare” il grado di soddisfazione di coloro che hanno partecipato al canale in questo anno di vita delle aste.

Dai risultati emerge che il 90% di chi ha partecipato è venuto a conoscenza dell’asta direttamente dal sito TUI, il restante 10% da motori di ricerca e pubblicità.

Interessante la motivazione che spinge gli utenti a partecipare ad un’asta. Il 100% va alla ricerca di offerte vantaggiose, a prezzi di gran lunga competitivi rispetto al mercato. Alcuni rispondono che oltre alla variabile prezzo anche la variabile curiosità/divertimento ha un ruolo importante. Il fatto di partecipare ad un’asta per un viaggio molto economico fa scaturire senza dubbio sensazioni di ansia positiva, mista a speranza e non da ultimo divertimento.


Alla domanda “Che tipo di viaggiatore sei e con quale anticipo prenoti la tua vacanza?”, la risposta è molto eterogenea. Il 60% degli utenti è solito prenotare con oltre 30 giorni di anticipo, il 20% si definisce un viaggiatore last minute, prenotando una settimana prima e il restante 20% afferma che in base alla tipologia di viaggio (vacanza lunga, short break) si comporta in maniera differente.

Su quale aspetto migliorare tutti gli intervistati rispondono che preferirebbero avere un numero molto più alto di aste, tra cui poter scegliere ed anche una differenziazione di prodotti (solo volo, pacchetti per i parchi di divertimento italiani e d’oltralpe).

Nella domanda finale “Tornerai a partecipare ad un’asta? La consiglierai ad un amico?” la risposta è omogenea e prevale sicuramente un meccanismo di ritorno e di passaparola.

TUI.it fa sapere che entro la fine del 2008 si impegnerà ad aumentare e differenziare il ventaglio delle offerte all’asta, per soddisfare un numero di utenti ancora maggiore e che vedrà di instaurare un servizio di customer care per essere sempre più vicina alle esigenze dei suoi utenti.



Azienda: Ufficio Stampa TUI.it
http://www.TUI.it



Questo Comunicato Stampa pubblicato nella categoria Turismo

Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo

Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a
segnalazioni@submission.it

Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere.



23 Giugno 2018
Torna in Home Page

I NOSTRI SERVIZI
Posizionamento
Registrazione a pagamento sui motori di ricerca
Siti ottimizzati
Siti e-commerce
Commercio Elettronico

Imprese di pulizia Milano
Porte blindate Milano
Pettorine per Cani

 

Motori di Ricerca

Cappotti per Cani
Cappotti per Cani: ampia collezione di cappotti per cani di diverse taglie e dimensioni...
[DETTAGLI]

Maglioni per Cani
Maglioni per Cani in lana e fibra sintetica, in diveri colori...
[DETTAGLI]


Disco volante di Goldrake
Modellino del Disco volante di Goldrake, colorato con i colori originali del famoso cartone animato giapponese

Croccantini per Gatti
Croccantini per Gatti della Royal Canin: diversi prodotti, per gatti esigenti.

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
Imposta questo sito come Home page
 
Copyright 2002 Submission.it. Tutti i diritti riservati | Link srl | P.IVA 07849311001 | Privacy Policy