L’azienda collega più di 253 milioni di abbonati in tutto il mondo
Sybase 365, filiale di Sybase, Inc. (NYSE: SY), leader mondiale nella delivery e l’interoperabilità nel settore della messaggistica mobile, ha annunciato di fornire SMS nazionali e internazionali a quasi l’80% degli abbonati dell’America Latina, raggiungendo più di 253 milioni di utenti.
Nei paesi dell’America Latina, Sybase 365 ha accordi con 47 operatori tra cui Telcel, Iusacell, Movistar Mexico, Vivo Brazil, Claro Brazil, Comcel Colombia, Tigo Colombia, Movilnet, Nucleo e CTI Argentina. In Messico e Perù, Sybase 365 connette il 100% degli abbonati e più del 75% in Brasile e Colombia.
“Il cellulare è diventato uno strumento di comunicazione insostituibile per la stragrande maggioranza della popolazione latinoamericana” ha affermato Isabel Gasca, SMS e MMS Manager, Grupo Iusacell. “L’affidabilità della rete a livello operatore di Sybase 365 ci permette di offrire un’esperienza di alta qualità ai nostri abbonati in tutto il mondo”.
“La comunicazione mobile è un tema importante sia a livello personale che professionale. La nostra vita quotidiana è migliorata radicalmente grazie ai servizi mobili, per questo motivo gli SMS sono diventati un elemento così importante” ha proseguito Gasca.
“La nostra espansione in America Latina permette agli abbonati di inviare e ricevere messaggi di testo da amici e parenti – sia a livello nazionale che nel resto del mondo” ha commentato Gregory Dunn, Vice Presidente Americhe, Sybase 365. “Sybase 365 risolve le complessità legate alla gestione dell’interoperabilità per consentire agli operatori di aumentare il valore dei propri servizi di messaging internazionale a livello mondiale , creando un flusso di revenue potenzialmente molto ricco”.
Sybase 365 sta inoltre collaborando con numerosi istituti finanziari e operatori per estendere i servizi di mobile banking a tutta l’America Latina, dove la domanda da parte dei consumatori è molto forte. Secondo un recente sondaggio*, il 62% degli intervistati in Messico e il 63% in Argentina preferisce gestire il proprio denaro attraverso servizi mobili.
Azienda: Citigate http://www.sybase.com/365/
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Telefonia
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |