Dopo un’approfondita valutazione comparativa Sonic è stato selezionato come ESB embedded negli “appliance SOA”
Sonic Software, inventore e principale fornitore dell’Enterprise Service Bus (ESB) e unità operativa di Progress Software Corporation (Nasdaq: PRGS), annuncia di aver siglato un accordo con BT per l’inserimento di Sonic ESB® negli appliance di integrazione denominati ‘BT Integrate’, un servizio di integrazione gestita che abilita le architetture orientate ai servizi (SOA). Al momento BT ha annunciato la disponibilità di “BT Integrate” per il solo mercato UK .
“BT è una delle più importanti e rispettate aziende del mondo e siamo molto orgogliosi di essere partner di riferimento per le soluzioni SOA. L’innovativa offerta “BT Integrate” presenta le architetture orientate ai servizi come una soluzione che può essere adottata da subito anche da aziende che potrebbero altrimenti posticiparne l’adozione”, ha dichiarato Gordon Van Huizen, vice president products di Sonic Software. “Grazie a Sonic, BT sarà in grado di offrire alle aziende un servizio scalabile e flessibile basato sul più robusto ESB di mercato. BT accederà inoltre ai prodotti di infrastruttura SOA di Sonic in modo modulare man mano che le esigenze dei clienti cresceranno o diventeranno più evolute”.
Stefan Van Overtveldt, vice president e head of practice BT IT Trasformation, commenta “Siamo molto soddisfatti di lanciare “BT Integrate” che offre ai clienti una maggiore agilità, riduce la complessità legata alla gestione dell’integrazione ed è molto più rapido da implementare rispetto ad altri approcci tecnologici. Negli ultimi 12 mesi abbiamo collaborato con Sonic Software per fornire una visione condivisa e li abbiamo scelti come partner strategici per la tecnologia superiore, per il knowhow e per la visione innovativa delle loro soluzioni SOA . Abbiamo sviluppato “BT Integrate” per soddisfare la domanda del mercato in termini di scalabilità ed efficienza delle soluzioni di integrazione così da soddisfare ogni esigenza anche quella di organizzazioni molto ‘distribuite’ – riteniamo che “BT Integrate” modificherà drasticamente l’attuale mercato dell’integrazione”.
Sonic ESB offre un motore di integrazione embedded per “BT Integrate”, supportando connessioni robuste, scalabili e altamente affidabili su reti distribuite WAN. Grazie a Sonic ESB, i servizi implementati in remoto sono configurati centralmente e vengono gestiti da un’unica consolle di governance. Sonic Software è stato scelto come partner strategico di BT per l’infrastruttura SOA dopo un’attenta e approfondita valutazione tecnica.
Azienda: Sonic Software Corporation http://www.sonicsoftware.com
Fonte: http://www.comunicati-stampa.com/
Questo Comunicato Stampa pubblicato nella categoria Software Informatica
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |