Kelkoo rafforza il settore “Viaggi e vacanze” con nuove funzionalità dedicate ai biglietti aerei e agli hotel
Kelkoo, motore di ricerca leader in Europa nello shopping online, presenta le nuove funzionalità introdotte nel settore “viaggi e vacanze” dedicate alla biglietteria aerea e alla ricerca di strutture alberghiere.
In previsione delle vacanze pasquali e degli ormai prossimi ponti e vacanze estive, Kelkoo ha voluto rafforzare il settore “viaggi e vacanze” rinnovando le categorie “biglietti aerei” e “alberghi e hotel”, per garantire un servizio più completo e adatto alle esigenze di tutti gli utenti. Lo scopo è di fornire il maggior numero di informazioni su hotel e voli in modo che l’utente possa scegliere l’offerta con il prezzo più competitivo e accedere immediatamente al sito del merchant per procedere con la prenotazione.
Grazie alle nuove funzionalità del sistema Kelkoo per la sezione voli l’utente può raffinare la ricerca per molteplici criteri: prezzo, durata del volo, compagnia aerea preferita, prima e ultima partenza e ritorno disponibile, e ha inoltre la possibilità di consultare in tempo reale tutti i dettagli sui voli, dagli orari agli scali.
Effettuando invece la ricerca con parole chiave, vengono come sempre elencati i risultati più popolari che adesso l’utente ha la possibilità di filtrare per fascia di prezzo.
Innovativo e ancora più completo rispetto alla versione precedente, il nuovo servizio relativo alla ricerca di strutture alberghiere permette all’utente di ricevere le informazioni più dettagliate possibile sugli hotel da prenotare: breve descrizione, tipo di stanza, trattamento, indirizzo e foto in modo da facilitarne la scelta.
Pierpaolo Zollo, Country Manager di Kelkoo per Italia e Spagna ha dichiarato “L’introduzione di queste nuove funzionalità valorizza ulteriormente il settore “Viaggi e Vacanze” in continua espansione ed è solo il preludio di un rinnovo ancora più profondo che vedrà protagonista la categoria viaggi di kelkoo nel corso del 2008. I primi risultati sono particolarmente rilevanti: nell’ultima settimana infatti, in occasione delle vacanze pasquali e grazie all’introduzione delle nuove feature, il traffico generato nella sezione travel di Kelkoo è aumentato del 15% e le prenotazioni on line di voli e hotel hanno avuto un incremento del 10%”.
Azienda: Kelkoo http://www.kelkoo.it/
Questo Comunicato Stampa pubblicato nella categoria Internet
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |