Comunicato Stampa: CommuniGate Systems e Navtel Communications siglano un accordo per la verifica delle prestazioni e per le simulazioni del traffico SIP

Motori di ricerca: iscrivi gratis il tuo sito Free Submission: posizionamento nei motori di ricerca e nelle directory
iscrizione e registrazione gratuita su 200 motori di ricerca
 Le News
 Le Faq
 Amici a 4 zampe
 Pettorine Cani piccoli


COMUNICATI STAMPA
 Abbigliamento
 Alimentare
 Assicurazioni
 Servizi di consumo
 Comunicazione
 Cinema e Spettacolo
 Edilizia
 Editoria
 Eventi
 Internet
 Lavoro
 Musica
 Nautica
 Politica
 Software
 Sport
 Telefonia
 Turismo
 

 
Prova La Toolbar di Submission.it
La Toolbar e' gratuita ed e' un valido strumento per ricerche sui motori italiani ed internazionali.
Clicca qui per vedere tutte le caratteristiche.




FREE SUBMISSION
Iscrivi gratis il tuo sito su pi di 200 motori di ricerca mondiali
Clicca qui.



 Motore di Ricerca:

 

 Abbigliamento Cani

Felpe per Cani
Felpe per Cani ed accessori di abbiagliamento in vendita online: guarda tutti i modelli disponibili!
[DETTAGLI]
 


  E-MAIL:
 webmaster
 


SITI PARTNERS:
 Siti Aziendali
 Modellismo
 Vestiti per Cani
 

CommuniGate Systems e Navtel Communications siglano un accordo per la verifica delle prestazioni e per le simulazioni del traffico SIP
10-5-2006

Le due società siglano un accordo per testare ed documentare le prestazione di Communigate Pro in situazioni ad altissimo carico. I test verranno effettuati in configurazione cluster multiserver, su traffico SIP e RTP, per verificare la capacità del sistema di soddisfare l’elevato carico di lavoro generato da un numero molto elevato di connessioni per applicazioni VoIP e di Instant Messaging

CommuniGate Systems, leader nelle soluzioni scalabili per le comunicazioni Internet carrier-class, ha annunciato di aver siglato un accordo con Navtel Communications Inc., leader nello sviluppo di strumenti di test per i laboratori dei produttori di apparecchiature di rete e degli operatori di telecomunicazione. Le due aziende stanno lavorando insieme per assicurare che i clienti ricevano i livelli più alti di affidabilità, prestazioni e Qualità del Servizio (QoS) per CommuniGate Pro (CGP) SIP Farm, tecnologia brevettata per clustering voice-over-IP (VoIP).

CommuniGate e Navtel uniranno le loro forze per analizzare nel dettaglio le prestazioni del CGP VoIP durante le operazioni di registrazione, completamento della chiamata, e proxying SIP e media, i modo tale da poter utilizzare il sistema per l’implementazione in configurazione adeguate ad un operatore di telecomunicazioni. La tecnologia, che consente a molti server di lavorare in maniera coperativa in configurazione multi-node all active, SIP Farm di CommuniGate consente di ospitare milioni di utenti e garantisce un uptime del 99.999%, garantisce inoltre ridondanza e scalabilità e permette ai provider di aggiungere ulteriori nodi SIP Farm se la base di utenti dovesse aumentare nel tempo.

I carrier potranno beneficiare di questa partnership che garantisce la definizione di best practice per la realizzazione di progetti CommuniGate Pro SIP Farm in configurazione Tier2 e Tier1. Spesso infatti i carrier devono determinare l'interoperabilità dei dispositivi finali, degli switch e la latenza di connessione. Navtel fornirà ai clienti CommuniGate l'ambiente di emulazione più realistico del mercato, in combinazione con un insieme esteso di diagnostiche per la ricerca guasti.

"Lavorando insieme a Navtel, CommuniGate è in grado di far leva sulle soluzioni di test più avanzate del mercato usate dagli operatori di rete, garantendo alla propria offerta SIP Farm le migliori performance VoIP e QoS del mercato”, ha dichiarato Alvin Francis, direttore marketing di Navtel. "Dato che l’adozione di soluzioni VoIP continua a crescere, per i service provider diventa critico poter offrire una soluzione voce affidabile e scalabile che può essere estesa nel momento in cui la base di clienti sottoscrittori aumenta. Una volta terminati i test grazie all’utilizzo di InterWatch, CommuniGate Pro sarà in grado di provare in modo indipendente le funzionalità VoIp avanzate, le prestazioni e la scalabilità della soluzione SIP Farm.

"Fino ad oggi, i carrier hanno avuto notevoli difficoltà a gestire e installare sistemi di comunicazione real-time basati su IP perché calcolare il carico generato dall’utente è complesso. Grazie ai nostri sistemi di verifica globale basati sulle soluzioni avanzate di Navtel, siamo sicuri che i carriers telecom saranno in grado di gestire l'incremento dell’adozione di soluzioni VoIP”, ha dichiarato Jon Doyle, vice presidente per lo sviluppo del business di CommuniGate Systems.

Azienda: CommuniGate Systems

Fonte: http://www.comunicati-stampa.com/



Questo Comunicato Stampa pubblicato nella categoria Software Informatica

Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo

Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a
segnalazioni@submission.it

Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere.



11 Dicembre 2018
Torna in Home Page

I NOSTRI SERVIZI
Posizionamento
Registrazione a pagamento sui motori di ricerca
Siti ottimizzati
Siti e-commerce
Commercio Elettronico

Imprese di pulizia Milano
Porte blindate Milano
Pettorine per Cani

 

Motori di Ricerca

Cappotti per Cani
Cappotti per Cani: ampia collezione di cappotti per cani di diverse taglie e dimensioni...
[DETTAGLI]

Maglioni per Cani
Maglioni per Cani in lana e fibra sintetica, in diveri colori...
[DETTAGLI]


Disco volante di Goldrake
Modellino del Disco volante di Goldrake, colorato con i colori originali del famoso cartone animato giapponese

Croccantini per Gatti
Croccantini per Gatti della Royal Canin: diversi prodotti, per gatti esigenti.

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
Imposta questo sito come Home page
 
Copyright 2002 Submission.it. Tutti i diritti riservati | Link srl | P.IVA 07849311001 | Privacy Policy