L'evento, che fa parte del ciclo di convegni "DIRE x FARE", rappresenta un’opportunita' di confronto e formazione sull’incontro tra le nuove tecnologie, il marketing e la comunicazione e coinvolge importanti esperti del settore.
Il 21 Febbraio si terra' il convegno “La tecnologia al servizio del marketing – Guida pratica all’uso”, un’importante opportunita' di formazione e confronto per capire come le nuove tecnologie possano essere di supporto al marketing e alla comunicazione.
L’evento, organizzato da 8com srl con la collaborazione della Provincia e della Camera di Commercio di Bergamo, di UNICOM, UBIBANCA, NO'VA24, dell’Universita' di Bergamo, ADICO e ADM, fa parte del ciclo “DIRE X FARE: Strumenti e Tecniche per la comunicazione d’impresa”, e affrontera' tematiche attuali quali mobile marketing, web 2.0, search engine marketing ed email marketing al fine di capirne le finalita', le problematiche e le opportunita' per il futuro.
Tra gli importanti esperti e protagonisti del settore che animeranno con le loro testimonianze le diverse sessioni in cui si suddivide il convegno anche Nazzareno Gorni – Business Development di NWeb – che affrontera' il tema dell’email marketing e della gestione di newsletter.
In particolare l’intervento, suddiviso in due parti, una sul B2B e una sul B2C, e' volto a dare utili indicazioni su come realizzare una campagna di email marketing efficace in modo da sfruttare a pieno le potenzialita' di questo strumento, considerato da molti quello che consente attualmente di ottenere i migliori risultati, e su come evitare gli errori piu' comuni ad esempio nella creazione del messaggio email, con la discussione di esempi pratici e casi concreti.
L’evento si terra' presso il Centro Congressi Fiera Nuova di Bergamo, per ulteriori informazioni e per iscriversi e' possibile consultare il sito www.direperfare.it
Azienda: NWEB SRL http://www.mailup.it/
Questo Comunicato Stampa č pubblicato nella categoria Internet
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |