Regia GSD sarà presentato in anteprima in occasione di MissionTech, esposizione di software per la gestione dei viaggi d’affari in programma a Milano il 10 e 11 maggio
Dalla partnership tra Sabre Italia e Info Studi é nata Regia GSD, la soluzione per l’automazione dei processi legati alle trasferte aziendali, in fase di prenotazione, di controllo delle spese e di ogni registrazione contabile.
Regia GSD sarà presentato in anteprima in occasione di MissionTech, l’esposizione di software per la gestione dei viaggi d’affari in programma a Milano il 10 e 11 maggio, dove i visitatori potranno verificare la facilità di utilizzo e la flessibilità di una soluzione modulabile sulla base delle proprie esigenze.
“Siamo soddisfatti di poter proporre alle imprese italiane un prodotto sviluppato ad hoc. Regia GSD nasce dall’incontro e dall’integrazione tra la vasta esperienza maturata da Sabre nel comparto dei Self Booking Tool con le competenze ed il know-how di Info Studi in tema di gestione delle spese di trasferta.” ha affermato Enrica Bernasconi, Responsabile Marketing di Sabre Travel Network per il Sud Europa. “La nostra strategia di vendita rimane inalterata, nel dare alle agenzie di viaggi nostre clienti la possibilità di proporre alle aziende strumenti di gestione del bt all’avanguardia e rafforzare così il loro ruolo di consulenti e professionisti dell’industria del travel”.
REGIA è una suite di strumenti funzionali alla gestione dell’intero workflow dei viaggi aziendali: dal flusso autorizzativo al controllo di conformità delle spese alla travel policy e ai vincoli fiscali, dall’integrazione con i sistemi contabili aziendali all’automazione dei calcoli sui rimborsi, con un forte snellimento del flusso informativo tra gli utenti e l’agenzia di viaggio.
“Ci siamo voluti concentrare in particolare su chi sul campo utilizzerà la soluzione, con lo scopo di rendere il loro lavoro sempre meno gravato da attività a minor valore aggiunto,“ ha affermato Giuseppe Sica, Amministratore di Info Studi. “Il progetto è stato occasione per collaborare con Sabre Travel Network, un attore di primo piano nel mondo del Travel, nel quale operano professionisti con i quali abbiamo stretto rapporti di forte stima”.
SCHEDA PRODOTTO REGIA GSD
Punti di forza:
Il sistema consente di:
· ridurre i costi organizzativi e di gestione
· ottimizzare le spese di trasferta
· ottimizzare i tempi di evasione dei servizi di viaggio e dei servizi contabili/retributivi
In effetti permette di impostare massimali di spesa in base alle categorie di personale e gestisce anche le operazioni in valuta estera, con l'eventuale differenza cambio. Inoltre, genera automaticamente i dati per la contabilità generale, analitica e per le retribuzioni, consentendo anche il pagamento in automatico delle note spese attraverso bonifico bancario, nonché l’eventuale addebito di spese verso i clienti. Informa i dipendenti tramite email dell'avvenuta liquidazione e permette il costante monitoraggio e l’analisi dei costi di travel attraverso report dettagliati. E’ dotato di un innovativo modulo di Self Booking Tool, capace di organizzare e prenotare i voli aerei nel pieno rispetto delle policy aziendali.
Azienda: Sabre Italia http://www.sabretravelnetwork.it
Fonte: http://www.comunicati-stampa.com/
Questo Comunicato Stampa pubblicato nella categoria Turismo
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |