Comunicato Stampa: Genesys si allinea con la strategia di integrazione SAP

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Genesys si allinea con la strategia di integrazione SAP
10-5-2006

Genesys Voice Platform ottiene la qualifica ‘Powered by SAP Netweaver’

Genesys Telecommunications Laboratories Inc., filiale indipendente di Alcatel (NYSE: ALA, Paris: CGEP.PA), annuncia che la suite di software per la gestione delle interazioni con i clienti permette alle soluzioni SAP® di integrarsi facilmente con la funzionalità voice self-service della Genesys Voice Platform. L’integrazione del self-service voce con il back e mid-office faciliterà l’accesso alle soluzioni SAP e le renderà disponibili a una più vasta gamma di utenti all’interno dell’azienda. Per esempio, Genesys Voice Platform integrata con la piattaforma SAP Netweaver® permetterà l’accesso telefonico self-service a funzioni quali richiesta di benefit, rimborso spese, elaborazione delle richieste e gestione dell’inventario.

Utilizzare il voice self-service automatico consente alle aziende di accedere più facilmente alle applicazioni di back-office. Se, per esempio, un camion che effettua le consegne si guasta, una semplice telefonata al sistema di voice self-service potrebbe essere integrata con il sistema di gestione degli ordini ed effettuare i necessari aggiustamenti.

“Siamo molto soddisfatti di aver sviluppato un’integrazione così stretta tra il software di gestione delle interazioni con i clienti e le applicazioni SAP”, ha dichiarato Karl Holzthum, senior vice president Worldwide Channel & Alliances in Genesys. “Soluzioni congiunte Genesys/SAP rappresentano una scelta ottimale per le aziende che devono integrare le funzioni di front e back-office. Genesys permette indirizzamento e reporting sofisticati per gestire le interazioni con la clientela comprese voce, email, elementi di lavoro, documenti e contatti Web, tutte a supporto di applicazioni e dati SAP critici”.

Genesys Voice Platform ottiene la qualifica ‘Powered by SAP Netweaver’ Genesys annuncia inoltre di aver ottenuto la qualifica ‘Powered by SAP Netweaver’ per l’integrazione certificata di Genesys Voice Platform 7.0 con il componente SAP Netweaver Portal e per aver effettuato il porting dell’applicazione su SAP Netweaver Application Server (SAP Netweaver AS). Grazie ad essa, i clienti SAP possono implementare Genesys Voice Platform in ambienti basati su SAP Netweaver e accedervi tramite il portale.

Genesys è uno dei partner SAP e vanta una relazione di lunga data con l’azienda. Il riconoscimento ‘Powered by SAP Netweaver’ segna un passo importante nell’estensione del supporto delle soluzioni SAP da parte di Genesys. Questa qualifica significa che i clienti possono rendere disponibile il contenuto delle soluzioni SAP per i pacchetti di business offerti da Genesys. Una piattaforma comune e l’integrazione con SAP Netweaver permette ai clienti Genesys di trarre vantaggio da una maggiore connettività e da risposte automatiche migliori.

Genesys e SAP collaborano unicamente sullo sviluppo attraverso un accordo di sviluppo congiunto e garantiscono la soddisfazione e il supporto della clientela con un contratto globale che offre ai clienti una soluzione di assistenza unificata.

Genesys Telecommunications Laboratories
Genesys Telecommunications Laboratories, filiale indipendente di Alcatel, concentra le proprie attività esclusivamente sul software per contact center. Aziende leader nelle liste Global 2000 e Fortune 1000 utilizzano le sue soluzioni per realizzare interazioni a supporto del business. Con oltre 3000 clienti aziendali in 80 diverse nazioni, Genesys gestisce ogni giorno oltre 100 milioni di interazioni con i clienti. Genesys consente alle aziende di raggiungere i propri obiettivi di business unendo interazioni, persone e informazioni sia in ambienti telefonici tradizionali che IP. Sofisticati sistemi di routing e di reporting attraverso voce, e-mail e Web, abbinati ad attività self-service integrate, garantiscono ai clienti un accesso immediato alle risorse più adatte. Le soluzioni Genesys evitano frustrazioni ai clienti finali e consentono alle aziende di raggiungere livelli elevati di customer satisfaction, ottenendo contemporaneamente migliori risultati di business. Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.genesyslab.com

Alcatel
Alcatel fornisce soluzioni di comunicazione che permettono agli operatori di telecomunicazione, agli Internet service provider ed alle aziende di offrire applicazioni voce, dati e video ai propri clienti e collaboratori. Leader nel campo delle reti a larga banda fisse e mobili, nelle applicazioni e nei servizi, Alcatel aiuta i suoi clienti e i suoi partner a mettere l’utente al centro di un mondo a larga banda. Con vendite per 13,1 miliardi di euro e 58.000 dipendenti nel 2005, Alcatel è presente in oltre 130 paesi.

Azienda: Genesys Telecommunications Laboratories Inc
http://www.genesyslab.com

Fonte: http://www.comunicati-stampa.com/



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