Rilasciato AdRem NetCrunch 5 in versione Public Beta: Monitorare la rete della propria organizzazione non è mai
stato così facile...
Scopri perchè DHL Italia, Gruppo Zucchetti, Ministero degli Interni, Gruppo Benetton, Gruppo Concorde, Università degli Studi di Genova e tanti altri hanno deciso di affidare a NetCrunch il controllo dell'infrastruttura della rete aziendale.
Con NetCrunch 5 gli amministratori potranno ora essere sicuri di conoscere esattamente lo
stato delle loro applicazioni e di tutti i nodi della rete senza distribuire alcun agente e/o software di terze parti. La vostra organizzazione è in continua espansione? Nessun problema,
con un'unica licenza è possibile monitorare un numero illimitato di nodi e servizi di rete senza alcun costo aggiuntivo di manutenzione e con aggiornamenti gratuiti per un anno!
AdRem NetCrunch 5 è una soluzione per il monitoraggio proattivo di reti TCP/IP "out of the box" adatta per piccole e medie imprese.
La nuova versione è caratterizzata da una straordinaria interfaccia grafica semplice ed intuitiva fatta ora di icone tridimensionali e con più di trecento nuove funzionalità tutte a "portata di click".
NetCrunch 5 è dotato di un un database SQL interno ed un Web Server integrato ed è in grado di monitorare tutti i principali sistemi come Windows, MacOSX, Linux, Unix, NetWare, Solaris, Cisco, HP, 3Com, Alcatel, switches, routers, bridges, stampanti , GNU/ Linux, e WAPs e tanti altri.
Strumenti e protocolli come WMI, RPC, SSH e SNMP permettono di gestire una vastissima gamma di dispositivi. Sono altresì predefiniti più di 65 servizi di rete (come PING, FTP, SMTP, HTTP) che noi chiamiamo "ping intelligenti" - perchè non si limitano a monitorare solo la disponibilità del servizio ma anche a verificare la correttezza dei messaggi di replica provenienti dai sistemi remoti.
Tutti gli eventi, i faults della rete, i log degli eventi di Windows, i messaggi di syslog dei server e quelli dei device SNMP vengono registrati in un db interno che puo' essere comodamente consultato filtrato ed esportato in diversi formati.
Circa 40 politiche di monitoraggio preconfigurate e raggruppate in Monitoring Policies facilitano il lavoro dell'ammininstratore e comprendeno: Exchange, IIS, ISA Server, McAfee, Oracle9i, SQL Server, APC Windows Events, Activite Directory, Network Service Health, Printer Spooler, AS400, Security Audit, Terminal Service...
Azienda: AdRem Software
http://www.adremsoft.it
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Software Informatica
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |