Comunicato Stampa: CON EMC PROTEGGERE LE INFORMAZIONI DEI CLIENTI E’ ANCORA PIU’ FACILE ED EFFICIENTE

Motori di ricerca: iscrivi gratis il tuo sito Free Submission: posizionamento nei motori di ricerca e nelle directory
iscrizione e registrazione gratuita su 200 motori di ricerca
 Le News
 Le Faq
 Amici a 4 zampe
 Pettorine Cani piccoli


COMUNICATI STAMPA
 Abbigliamento
 Alimentare
 Assicurazioni
 Servizi di consumo
 Comunicazione
 Cinema e Spettacolo
 Edilizia
 Editoria
 Eventi
 Internet
 Lavoro
 Musica
 Nautica
 Politica
 Software
 Sport
 Telefonia
 Turismo
 

 
Prova La Toolbar di Submission.it
La Toolbar e' gratuita ed e' un valido strumento per ricerche sui motori italiani ed internazionali.
Clicca qui per vedere tutte le caratteristiche.




FREE SUBMISSION
Iscrivi gratis il tuo sito su pi di 200 motori di ricerca mondiali
Clicca qui.



 Motore di Ricerca:

 

 Abbigliamento Cani

Felpe per Cani
Felpe per Cani ed accessori di abbiagliamento in vendita online: guarda tutti i modelli disponibili!
[DETTAGLI]
 


  E-MAIL:
 webmaster
 


SITI PARTNERS:
 Siti Aziendali
 Modellismo
 Vestiti per Cani
 

CON EMC PROTEGGERE LE INFORMAZIONI DEI CLIENTI E’ ANCORA PIU’ FACILE ED EFFICIENTE
22-10-2007

EMC NetWorker abbina de-duplicazione e protezione continua dei dati con l’integrazione di EMC Avamar e EMC RecoverPoint

EMC Corporation (NYSE:EMC), leader nelle soluzioni di infrastruttura informativa, ha presentato un modo facile ed efficiente dal punto di vista dei costi per integrare tecnologie di de-duplicazione e di protezione continua dei dati (continuous data protection - CDP) in ambienti esistenti di backup e recovery. Combinando queste funzionalità con quelle consolidate di backup e recovery di EMC NetWorker®, si raggiungono i massimi livelli di flessibilità, gestione e controllo dei costi sulle operazioni di protezione dei dati, salvaguardando al contempo gli investimenti pregressi in queste tecnologie.

Con l’integrazione della funzionalità di de-duplicazione dei dati di EMC Avamar® e la continuous data protection di EMC RecoverPoint™, EMC continua ad arricchire l’infrastruttura core di NetWorker e ad offrire capacità avanzate di prossima generazione per il backup e la recovery. Anche se acquistabili separatamente, la possibilità di integrare Avamar e RecoverPoint permette ai clienti di EMC NetWorker di semplificare l’attività e la gestione delle applicazioni di protezione dati, di avere un controllo centralizzato delle operazioni, oltre che a soddisfare meglio le policy e le procedure esistenti.

La tecnologia brevettata di de-duplicazione del backup di EMC Avamar, che permette di eliminare all’origine i dati doppi diminuendo la quantità di dati di cui si effettua il backup giornaliero con conseguente riduzione dell’attività dei server e della banda utilizzata, migliora il processo di protezione dei dati negli gli uffici remoti o filiali, nelle LAN dei datacenter e negli ambienti VMware. Il vantaggio dell’integrazione delle funzionalità di de-duplicazione di Avamar con NetWorker è quello di ridurre la quantità di dati di file system di cui si deve fare il backup e di semplificare l’amministrazione potendo utilizzare un’unica interfaccia e gestione di backup.

La tecnologia di de-duplicazione di Avamar è integrata direttamente nel client NetWorker per permettere una gestione completa per lo scheduling, la creazione di policy, compresi browse e retention, monitoring e reporting – tutto attraverso la Management Console di NetWorker. Gli utenti potranno fare il backup e ripristinare client di de-duplicazione utilizzando le stesse interfacce e workflow di NetWorker a cui sono abituati e che utilizzano per tutti gli altri client.

L’integrazione di EMC RecoverPoint con NetWorker permette di gestire RecoverPoint attraverso l’interfaccia della Management Console di NetWorker e di creare snapshot point-in-time CDP per ripristini rapidi e backup a lungo termine su disco o nastro. Una gestione centralizzata per programmare snapshot CDP, per definire policy e per controllare l’indice degli snapshot basati su RecoverPoint.

EMC espande il portafoglio di prodotti per Backup, Recovery e Archiving
EMC ha presentato anche nuove capacità e aggiornamenti software per i sistemi di backup, recovery e archiviazione. La EMC Disk Library DL4000, una virtual tape library per ambienti open, ora supporta il livello di protezione RAID 6 per una disponibilità ancora maggiore e nuovi drive da 1 terabyte (TB) che mettono a disposizione il 30% in più di capacità e riducono i costi di backup abbassando ulteriormente il costo per gigabyte di storage. Oltre alla EMC Disk Library, anche le serie di sistemi storage EMC CLARiiON® CX e quella EMC Celerra® IP ora supportano dischi da 1 TB, dando maggiori opportunità ai clienti di implementazione di soluzioni di backup su disco. Inoltre, l’ultima versione del software EMC Backup Advisor è caratterizzata da un supporto applicativo e host ancora maggiore per semplificare l’analisi e il reporting dell’intero ambiente di backup.

Il software EMC Backup Advisor è un tool di reporting del backup, di alerting, monitoring e di analisi delle correlazioni per EMC NetWorker e per prodotti software di backup di terze parti. Con il nuovo supporto per CommVault Galaxy, CA ArcServ, Symantec PureDisk e Network Appliance NearStore VTL, oltre ai nuovi modelli EMC Disk Library 4000, Backup Advisor può identificare a analizzare problemi di backup e supportare i clienti per ottimizzazione e pianificazione meglio i processi. Le nuove funzionalità di sicurezza del software comprendono l’autenticazione Microsoft Windows per Microsoft SQL Server, il mantenimento della traccia di tutti i cambiamenti di configurazione, comunicazioni cifrate, autenticazione utente, permessi estesi sulla base dei ruoli e autenticazione SSL.

Disponibilità
Il supporto della de-duplicazione e CDP (continuous data protection) di EMC NetWorker sarà disponibile a Dicembre da EMC e dai suoi rivenditori autorizzati. Il supporto della famiglia EMC Disk Library del RAID 6 e dei dischi da 1 TB sarà disponibile a Novembre da EMC e dai suoi rivenditori autorizzati. EMC Backup Advisor sarà disponibile a Dicembre da EMC e dai suoi rivenditori autorizzati.



Azienda: EMC
http://www.emc2.it



Questo Comunicato Stampa pubblicato nella categoria Software Informatica

Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo

Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a
segnalazioni@submission.it

Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere.



21 Gennaio 2018
Torna in Home Page

I NOSTRI SERVIZI
Posizionamento
Registrazione a pagamento sui motori di ricerca
Siti ottimizzati
Siti e-commerce
Commercio Elettronico

Imprese di pulizia Milano
Porte blindate Milano
Pettorine per Cani

 

Motori di Ricerca

Cappotti per Cani
Cappotti per Cani: ampia collezione di cappotti per cani di diverse taglie e dimensioni...
[DETTAGLI]

Maglioni per Cani
Maglioni per Cani in lana e fibra sintetica, in diveri colori...
[DETTAGLI]


Disco volante di Goldrake
Modellino del Disco volante di Goldrake, colorato con i colori originali del famoso cartone animato giapponese

Croccantini per Gatti
Croccantini per Gatti della Royal Canin: diversi prodotti, per gatti esigenti.

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
Imposta questo sito come Home page
 
Copyright 2002 Submission.it. Tutti i diritti riservati | Link srl | P.IVA 07849311001 | Privacy Policy