Il leader nella realizzazione di impianti di automazione e macchinari per l’industria dell’acciaio
ha concluso un accordo con Infor per l’implementazione delle soluzioni ERP LN e CRM Epiphany
Infor ha annunciato di aver recentemente concluso un importante accordo con Danieli Automation, azienda del gruppo Danieli, leader nella realizzazione di impianti di automazione e macchinari per l’industria dell’acciaio, per l’implementazione di Infor ERP LN, CRM Epiphany Sales e anche Infor eService. Queste soluzioni forniranno un’unica visione delle operazioni aiutando Danieli Automation a rispondere in tempo reale alle richieste dei propri clienti durante tutte le fasi di vendita, produzione e post-vendita.
Nata nel 1969 e con sede centrale a Buttrio (UD), Danieli Automation ha una profonda esperienza nella fornitura completa di sistemi automatici ed elettrici impiegati negli impianti siderurgici per la produzione di acciaio. Le attività di Danieli Automation vanno dal disegno dell’impianto alla fornitura di soluzioni integrate per le aziende siderurgiche e offrono ai propri clienti un grande vantaggio competitivo.
Danieli Automation necessitava di un supporto IT molto sofisticato che aiutasse a gestire progetti complessi relativi a specifiche metodologie produttive per la progettazione e la realizzazione di impianti per le aziende siderurgiche. Progettare simili impianti industriali è molto complesso a causa delle specifiche esigenze tecnico-funzionali che devono essere accuratamente seguite. Le fasi di post-vendita e di manutenzione sono altrettanto fondamentali per assicurarsi la fedeltà del cliente dopo la vendita di ingenti attrezzature e macchinari.
Il sistema IT precedentemente utilizzato da Danieli Automation non era più in grado di soddisfare queste fondamentali esigenze di progettazione e post-vendita. Per questo motivo, dopo un Business Process Re-engineering, è stata avviata una software selection. Dopo un’accurata selezione delle offerte presenti sul mercato, Danieli Automation ha scelto di affidarsi a Infor per l’implementazione della soluzione ERP LN, che offre complete funzionalità per la progettazione industriale e i processi di post-vendita per il settore siderurgico. Inoltre, grazie all’ampio portafoglio di soluzioni messe a disposizione da Infor, Danieli Automation ha deciso di estendere il suo investimento in LN implementando anche Infor CRM Epiphany Sales al fine di rendere più efficiente la relazione con il cliente.
“L’acquisizione di questo nuovo cliente è strategica per Infor, che ha vinto la trattativa contro Oracle ed è un’altra dimostrazione della nostra forte posizione nel settore industriale italiano. Siamo molto orgogliosi che sempre più clienti stiano scegliendo le nostre soluzioni e riconoscano che Infor è il miglior partner per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di business ” ha affermato Enza Fumarola, Country Manager di Infor Italia.
“Abbiamo scelto Infor come partner IT principalmente per migliorare ulteriormente la nostra relazione con i clienti”, ha dichiarato Giuseppe Mecchia, Project Manager di Danieli Automation. “Con l’implementazione delle soluzioni Infor ERP e CRM ci aspettiamo di migliorare la nostra sensibilità verso i clienti e l’efficienza dei progetti, e di gestire al meglio le nostre aree post-vendita e manutenzione”.
Infor ERP LN è una soluzione scalabile con funzionalità incorporate per il finance, le vendite, gli acquisti, la configurazione, la pianificazione, la progettazione, l’immagazzinamento e per la gestione dei servizi. Inoltre i clienti con richieste di progettazione e distribuzione sono in grado di gestire in modo più efficace supply chain complesse. Infor ERP LN è veloce da implementare e si integra facilmente con altre soluzioni aiutando a ottenere un migliore TCO (Total Cost of Ownership).
Infor CRM Epiphany è progettato per fornire una grande esperienza ai clienti attraverso business unit e canali multipli. Integra informazioni sui clienti attraverso sistemi aziendali multipli dando un’unica visione delle operazioni. Epiphany fornisce innovazione, vantaggi competitivi e una maggiore redditività focalizzandosi sull’esperienza del cliente per aumentare l’efficacia delle campagne di marketing e il successo delle vendite.
Azienda: Infor http://www.infor.com
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Software Informatica
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |