La valutazione si basa sulla completezza di visione e la capacità di eseguirla
EMC Corporation (NYSE:EMC), leader nelle soluzioni di infrastruttura informativa, annuncia di essere stata inserita da Gartner nel quadrante “Leaders” del report “Magic Quadrant for Enterprise Content Management, 2007”†. EMC è presente in questo mercato con le famiglie di prodotto Documentum e Captiva.
Gartner classifica i leader di mercato in base al “punteggio complessivo più alto per la capacità di esecuzione e per la completezza di visione”. I leader sono coloro che attualmente stanno ottenendo buoni risultati e sono preparati per il futuro con una visione chiara e articolata. Nel contesto del content management i leader hanno una rete forte di partner di canale, sono presenti in molte regioni, le performance finanziarie sono solide, la loro piattaforma offre un ampio supporto e l’assistenza ai clienti è efficiente. Inoltre, sono leader con una o più tecnologie o nei mercati verticali. Le aziende leader sono in grado di offrire una suite di ECM completa di tutte e sei le componenti chiave, la cui scalabilità a livello enterprise è comprovata.”†
“Siamo lieti che gli esperti di Gartner abbiano scelto di includere EMC nel report Magic Quadrant. EMC è sempre stata all’avanguardia nell’enterprise content management e stiamo lavorando con grinta per portare la nostra leadership ancora più in alto”, ha detto Mark Lewis, President Content Management and Archiving Division di EMC. “Come testimoniato dalla nostra nuova piattaforma Documentum 6 – una piattaforma che cambia drasticamente le modalità con cui le aziende costruiscono, configurano e fanno il deployment delle applicazioni per i contenuti – e dalla recente acquisizione di X-Hive Corporation, anch’essa importante fornitore di soluzioni di content management e database XML, è evidente il motivo per cui siamo convinti che EMC abbia sia la vision che le strategie per cementare la propria leadership nel content management.”
La famiglia di prodotti EMC Documentum aiuta i clienti a gestire diversi tipi di processi di business basati sui contenuti utilizzando una piattaforma unificata di gestione. Utilizzando unitamente il repository virtuale Documentum, i gruppi di lavoro possono riutilizzare e condividere facilmente i contenuti con altre aree di business che hanno l’autorizzazione ad accedere alle informazioni. La famiglia di prodotti consente anche la condivisione dei contenuti in sicurezza con organizzazioni esterne, quali partner, clienti e vendor. Inoltre, la famiglia EMC Documentum eccelle nei servizi di archiviazione, compliance, record management, gestione Web e rich media per offrire una gamma molto ampia di servizi di content management necessari alle aziende moderne. Con la famiglia EMC Captiva è possibile trasformare le informazioni business critical da fonti di dati su carta, fax ed elettronici in contenuti pronti per il business e per essere elaborati tramite innumerevoli tipologie di applicazioni.
I prodotti EMC Documentum e EMC Captiva sono ampiamente riconosciuti come applicazioni leader per l’enterprise content management. Per ulteriori informazioni visitare www.software.emc.com/products/content_management/content_management.htm.
Il report è disponibile all’indirizzo www.emc.com/news/analyst/magic_quadrant/ecm.jsp.
Azienda: EMC http://www.emc.com
Questo Comunicato Stampa pubblicato nella categoria Software Informatica
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |