Comunicato Stampa: EMC PRESENTA LA PRIMA SOLUZIONE DI DE-DUPLICAZIONE BACKUP SU INFRASTRUTTURA VMWARE

Motori di ricerca: iscrivi gratis il tuo sito Free Submission: posizionamento nei motori di ricerca e nelle directory
iscrizione e registrazione gratuita su 200 motori di ricerca
 Le News
 Le Faq
 Amici a 4 zampe
 Pettorine Cani piccoli


COMUNICATI STAMPA
 Abbigliamento
 Alimentare
 Assicurazioni
 Servizi di consumo
 Comunicazione
 Cinema e Spettacolo
 Edilizia
 Editoria
 Eventi
 Internet
 Lavoro
 Musica
 Nautica
 Politica
 Software
 Sport
 Telefonia
 Turismo
 

 
Prova La Toolbar di Submission.it
La Toolbar e' gratuita ed e' un valido strumento per ricerche sui motori italiani ed internazionali.
Clicca qui per vedere tutte le caratteristiche.




FREE SUBMISSION
Iscrivi gratis il tuo sito su pi di 200 motori di ricerca mondiali
Clicca qui.



 Motore di Ricerca:

 

 Abbigliamento Cani

Felpe per Cani
Felpe per Cani ed accessori di abbiagliamento in vendita online: guarda tutti i modelli disponibili!
[DETTAGLI]
 


  E-MAIL:
 webmaster
 


SITI PARTNERS:
 Siti Aziendali
 Modellismo
 Vestiti per Cani
 

EMC PRESENTA LA PRIMA SOLUZIONE DI DE-DUPLICAZIONE BACKUP SU INFRASTRUTTURA VMWARE
11-9-2007

EMC Avamar Virtual Edition for VMware Infrastructure รจ la prima soluzione di de-duplicazione per backup e recovery completamente virtualizzata; il nuovo sistema EMC Avamar Data Store semplifica e velocizza notevolmente il backup; queste soluzioni rafforzano ulteriormente la leadership di EMC nella de-duplicazione dei dati

Milano, 11 settembre 2007 – EMC Corporation (NYSE:EMC), leader nelle soluzioni di infrastruttura informativa, ha presentato EMC® Avamar® Virtual Edition for VMware® Infrastructure e EMC Avamar Data Store, due soluzioni innovative che rafforzano ulteriormente le capacità software di de-duplicazione dei dati e trasformano il modo in cui i clienti valutano e affrontano la protezione dei dati.

Il software Avamar di EMC fornisce già grandi vantaggi nella de-duplicazione per VMware, in quanto riduce fino al 90% il tempo necessario per effettuare il back up dei dati. Con la nuova Virtual Edition for VMware Infrastructure, questo nuovo modello di deployment completamente virtualizzato combina questi vantaggi nella de-duplicazione con le efficienze nei server e nello storage ottenibili con la Virtual Infrastructure di VMware. I clienti di VMware possono ora effettuare il deployment del software EMC Avamar all’interno dell’infrastruttura virtuale e elimina la necessità di una infrastruttura dedicata per server di backup, velocizzando notevolmente i backup e semplificandone la gestione.

EMC presenta anche EMC Avamar Data Store, soluzione pacchettizzata e completa che consiste nel software EMC Avamar per la de-duplicazione dei dati, su hardware preconfigurato e certificato EMC. Insieme, queste due offerte semplificano ed ampliano le opzioni di deployment per il software di de-duplicazione globale, brevettato, EMC Avamar per gestire la crescita dei backup per gli uffici remoti, le filiali, le LAN dei datacenter e gli ambienti VMware. Il software Avamar risolve i problemi tradizionali del backup in quanto archivia solo una unica copia dei segmenti dati dei sub-file attraverso siti e server, riducendo così in modo drastico la quantità di dati di cui effettuare il backup su base quotidiana.

EMC Avamar Virtual Edition for VMware Infrastructure – la protezione dati in ambienti VMware ulteriormente potenziata

Prima soluzione di de-duplicazione di backup e recovery completamente virtualizzata, Avamar Virtual Edition for VMware Infrastructure rafforza ulteriormente la value proposition delle due soluzioni insieme. Complementando l’integrazione del software Avamar con VMware Consolidated Backup (VCB) per backup veloci ed efficienti all’interno e attraverso macchine virtuali, Avamar Virtual Edition permette di effettuare il deployment della tecnologia di de-duplicazione Avamar su server host VMware ESX in modo facile, efficiente e facilmente ripetibile.


Brian Byun, vice presidente global partners and solutions di VMware, ha dichiarato: “I clienti VMware, in qualsiasi segmento di mercato operino, cercano come massimizzare l’utilizzo dei datacenter e raggiungere un ROI ulteriore per i deployment di ambienti virtuali. EMC Avamar Virtual Edition for VMware Infrastructure è pensato per rendere più semplice adottare la tecnologia di de-deduplicazione e protezione dei dati in ambienti virtualizzati. E’ altresì un esempio innovativo della flessibilità che si ottiene quando si fanno migrare fisicamente funzioni hosted su un “dispositivo virtuale” che ricade nella infrastruttura VMware esistente.”

Vantaggio chiave per la protezione dei dati di uffici remoti, Avamar Virtual Edition for VMware Infrastructure unisce backup e recovery con la replica, in modo che entrambi i metodi di ripristino possano viaggiare su una infrastruttura virtuale condivisa. I clienti possono quindi ridurre i rischi eliminando la necessità di spedire nastri da un sito all’altro. Questo si ottiene replicando i dati tra macchine virtuali Avamar o da macchine virtuali Avamar ai nuovi server Avamar Data Store o a server Avamar standard.



Il software, che supporta tutte le modalità di backup di VMware – comprese Guest, ESX Service Console e VMware Consolidated Backup – è una soluzione ideale per uffici piccoli e remoti o per piccoli datacenter che si sono standardizzati su VMware Infrastructure. Supporta fino a 1 TB di capacità di backup de-duplicata (che in una architettura di backup tradizionale tipicamente richiederebbe circa 37 TB di storage su nastro o disco), e può sfruttare l’infrastruttura condivisa server e storage VMware per abbassare ulteriormente i costi e semplificare la gestione IT.

EMC Avamar Data Store – Nuova soluzione preconfigurata Software/Hardware per la de-duplicazione

Avamar Data Store, soluzione pacchettizzata costituita dal software di de-duplicazione di backup e recovery EMC Avamar funzionante su hardware pre-configurato e certificato EMC, è disponibile in due modelli – un modello scalabile multi-nodo e uno a nodo singolo. Questo approccio migliora la total customer experience grazie alla semplificazione della procedura di acquisto e di deployment e rende questi prodotti sempre più accessibili grazie ad un listino prezzi semplificato e a un minimo setup online.

Avamar Data Store multi-nodo è progettato per deployment nei datacenter in cui vengono consolidati i dati di backup di siti remoti o per proteggere ambienti VMware e server collegati in LAN. Il modello a nodo singolo è perfetto per uffici distribuiti o remoti che hanno bisogno di prestazioni più veloci e di ripristino locale. Entrambi i modelli, inoltre, supportano la replica, sia da un ufficio remoto a datacenter per consolidamento, o tra datacenter per scopi di disaster recovery.

Mark Sorenson, Senior Vice President Information Management Software di EMC, ha dichiarato: “Quando i clienti consolidano i server, consolidano di fatto anche i flussi di backup. Senza de-duplicazione dei dati lato client, come quella offerta da EMC Avamar, si trovano di fronte a notevoli spese extra e all’onere di implementare ambienti server virtuali. Oggi, grazie a EMC Avamar Virtual Edition for VMware Infrastructure, possono effettuare rapidamente il deployment e semplificare la gestione dei backup in ambiente virtuale. Inoltre, EMC Avamar Data Store mette a disposizione un unico prodotto per chi vuole consolidare l’acquisto di server e software diversi per la protezione dati basata su disco. Con questo annuncio, dimostriamo ancora una volta il nostro impegno verso i clienti che cercano nuovi modi per ridurre la quantità di dati e per il ripristino dei dati nelle loro infrastrutture informative in modo facile e a costi ragionevoli.”


Azienda: EMC
http://www.emc.com



Questo Comunicato Stampa ่ pubblicato nella categoria Software Informatica

Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo

Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a
segnalazioni@submission.it

Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere.



20 Gennaio 2018
Torna in Home Page

I NOSTRI SERVIZI
Posizionamento
Registrazione a pagamento sui motori di ricerca
Siti ottimizzati
Siti e-commerce
Commercio Elettronico

Imprese di pulizia Milano
Porte blindate Milano
Pettorine per Cani

 

Motori di Ricerca

Cappotti per Cani
Cappotti per Cani: ampia collezione di cappotti per cani di diverse taglie e dimensioni...
[DETTAGLI]

Maglioni per Cani
Maglioni per Cani in lana e fibra sintetica, in diveri colori...
[DETTAGLI]


Disco volante di Goldrake
Modellino del Disco volante di Goldrake, colorato con i colori originali del famoso cartone animato giapponese

Croccantini per Gatti
Croccantini per Gatti della Royal Canin: diversi prodotti, per gatti esigenti.

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
Imposta questo sito come Home page
 
Copyright 2002 Submission.it. Tutti i diritti riservati | Link srl | P.IVA 07849311001 | Privacy Policy