Nascar, communication company napoletana, punta su Sergio Esposito. È lui il nuovo Art director, il nuovo interprete dei cambiamenti e dell'evoluzione che hanno permesso alla Nascar di acquisire la leadership nel campo della comunicazione e della pubblicità interattiva.
La mission di Nascar è offrire prodotti e servizi di comunicazione integrata altamente competitivi in grado di soddisfare le esigenze di prestigiose aziende nazionali ed estere.
I servizi di comunicazione di Nascar sono utilizzati da molte tra le più grandi aziende italiane ed europee. Non a caso, alcune tra le principali operazioni del panorama web italiano dell'ultimo anno nascono dalla competenza creativa e tecnica dei dipartimenti Nascar.
Nell'ottica di un'evoluzione e ricerca costante, per consentire all'azienda di migliorare la qualità dei servizi offerti e puntare a risultati sempre più lusinghieri, Nascar annuncia l'ingresso in azienda come Art Director di Sergio Esposito.
Dopo il diploma in design e comunicazione visiva all'Istituto Superiore di design di Napoli, Sergio Esposito, spinto da una forte voglia di conoscenza, prosegue la sua formazione professionale presso lo studio Ag Fronzoni di Milano.
È a questo punto che inizia la sua brillante carriera. Inizia a collaborare con un importante studio di progettazione multidisciplinare, Jfk Associati. Prima, come graphic designer e poi, come Art Director cura degli interessanti progetti tra cui musis sistema museo, electa napoli, fiera della casa e camomilla italia.
In questo stesso periodo il suo estro creativo ha la possibilità di esprimersi anche per alcune aziende di Milano come Information Technology Systems, Grafica e stampa, Communication Services, note per essere leader nell'ambito della comunicazione visiva e nello sviluppo tecnologico.
Suo è il progetto "Mart "Mart", Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto e pinacoteca Gianni e Mirella Agnelli, realizzato per lo studio di architettura e design Cerri&Associati.
Non pago dei successi lavorativi, Sergio Esposito fonda la Fruit. Inizia così la sua collaborazione con le "Grandi": Dell computers, Endemol Italia ed Original Marine, solo per citarne alcune.
"La scelta di Nascar (www.nascar.it) di affidare a Sergio Esposito l'art direction - spiega Marco Realfonzo, Managing Director di Nascar, - è in linea con l'evoluzione della nostra azienda. Il nostro obiettivo è di raggiungere l'eccellenza nel settore della comunicazione on line e nella grafica. Sergio Esposito, da sempre in grado di dare forma ed espressività alle idee, è la risposta giusta alla crescita aziendale. La nostra consolidata esperienza nella comunicazione on line e nella ricerca tecnologica in questo campo, come dimostrano le ultime innovazioni rivoluzionarie apportate al portale Qbr.it (www.qbr.it ) (basti pensare al RUR Real User Rank (www.qbr.it/real-user-rank.html), innovazione di livello mondiale nel campo del social network), unite alle importanti esperienze nel campo della grafica e nella comunicazione "off line" maturate da Sergio Esposito consentono a Nascar di porsi come unico interlocutore per le medie, grandi e grandissime imprese nell'erogazione di servizi di identità, comunicazione e pubblicità interattiva."
Azienda: Nascar http://www.nascar.it
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Comunicazione
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |