Accessibile al numero+39-0542-607261, all’indirizzo e-mail helpcer@sacmi.it o dal web www.e-support.sacmi.com
Il Call Center del Gruppo Sacmi, a due anni dal suo avviamento, si conferma un ottimo strumento al servizio dei clienti per la risoluzione di problemi informatici, meccanici e tecnologico-produttivi.
Attivo da marzo 2004, il servizio di help desk telefonico - attivo 365 giorni all’anno, in lingua italiana, inglese, francese e spagnola – garantisce la registrazione immediata delle richieste di intervento e il trasferimento al tecnico competente nel più breve tempo possibile.
Al servizio, il primo del settore ceramico, è possibile accedere, oltre che telefonicamente, anche via e-mail all’indirizzo helpcer@sacmi.it e dal web, attraverso l’eSupport (www.e-support.sacmi.com), il sistema informativo digitale presente nel sito internet del Gruppo: in questa sezione speciale del portale Sacmi, i clienti registrati potranno navigare tra le risposte alle richieste ricorrenti (le famose FAQ – frequently asked questions) e potranno trovare on-line i fascicoli tecnici relativi a tutte le loro chiamate in essere o già processate.
Tutti i clienti della divisione Piastrelle possono usufruire di questo innovativo servizio, che migliora ulteriormente gli standard di servizio che hanno contribuito al conseguimento della leadership mondiale di Sacmi nei beni industriali destinati al settore Ceramico.
Azienda: Sacmi http://www.e-support.sacmi.com
Fonte: http://www.comunicati-stampa.com/
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Software Informatica
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |