Sempre più aziende si avvalgono del mobile messaging per comunicazioni efficienti ed economiche
Sybase 365™, filiale di Sybase Inc. (NYSE:sy), leader globale nella messaggistica mobile nonché nella gestione e distribuzione di contenuti per la telefonia mobile, ha annunciato una partnership con Amway per il lancio di servizi di comunicazione SMS mirati, tempestivi e a basso costo per tutta la forza vendita dell’azienda in Europa.
Amway, una delle più grandi società di vendita diretta del mondo che si avvale di un’ampia rete di partner commerciali indipendenti, aveva l’esigenza di fornire ai venditori partner notizie e importanti informazioni commerciali in modo economico ed efficiente in tempo reale. Gli SMS rappresentano il mezzo ideale per comunicazioni veloci ed efficaci dato che tutti i partner commerciali possiedono ormai un telefono cellulare e sono quindi facilmente raggiungibili in tutta Europa.
“I nostri partner commerciali sono per la maggior parte del tempo fuori ufficio per cui la comunicazione via email risulta inefficace”, afferma Matthias Berquet, Area Manager Service Development per Amway. “Inoltre i BlackBerries e gli altri apparecchi sono più costosi dei telefoni cellulari”.
Grazie agli SMS, Amway è in grado di informare rapidamente tutti i partner commerciali sulle offerte relative a determinati prodotti, sulla consegna di nuove merci o su eventuali ritardi di spedizioni alla dogana.
“La soddisfazione dei clienti è una delle priorità di Amway”, afferma Berquet. “La semplicità delle comunicazioni e un flusso continuo di informazioni sono fattori fondamentali. Se i nostri partner commerciali sono al corrente delle ultime offerte possono soddisfare le esigenze dei clienti in modo rapido ed efficiente, aumentandone la loro soddisfazione e migliorando i rapporti commerciali”.
Amway era alla ricerca di un fornitore di servizi per la telefonia mobile in grado di garantire la massima affidabilità e interoperabilità della rete offrendo al contempo un’assistenza clienti di qualità. Dopo un’approfondita valutazione del mercato, Amway ha scelto Sybase 365 in virtù della sua rete ad elevata disponibilità e completamente ridondante, che assicura il recapito affidabile di tutti i messaggi. Inoltre Sybase 365 offre un’esperienza globale dimostrata da una base clienti di oltre 1000 marchi in tutto il mondo.
“Sybase 365 offre un’infrastruttura tecnica di elevata qualità oltre a servizi e assistenza eccellenti. L’interfaccia web-based è estremamente intuitiva e user-friendly”, ha commentato Berquet. “Per il 2008, abbiamo in programma di effettuare il roll-out di altre comunicazioni interattive via SMS con i clienti grazie a Sybase 365”.
“Gli SMS non sono più solo uno strumento attraverso il quale gli adolescenti possono scaricare suonerie e sfondi”, ha commentato Klaus Jensen-Knor, Country Manager per l’Europa centrale ed orientale di Sybase 365. “Sempre più aziende in tutto il mondo riconoscono il valore degli SMS come un efficace strumento di comunicazione facile da usare”.
Azienda: Sybase 365â„¢ http://www.sybase.com/
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Software Informatica
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |