Affidata a Dada Ad la gestione degli spazi pubblicitari
Milano, 27 giugno 2007 – Un nuovo media pubblicitario: efficace, ad alta visibilità, appealing nei contenuti. ANSA Airport TV combina informazione, intrattenimento e promozione pubblicitaria, all’interno degli 80 schermi di ultima generazione del nuovo network presente all’interno degli aeroporti di Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Bergamo Orio al Serio. Nelle prossime settimane il circuito verrà esteso ad altri aeroporti italiani di primaria importanza.
Lo scopo è raggiungere, intrattenere, informare i passeggeri in transito negli scali con contenuti e messaggi differenziati, che spaziano dalle notizie in tempo reale (35%), alle informazioni di servizio (9%), dall’intrattenimento (30%) alla pubblicità (26%), gestita quest’ultima da Dada Ad. La concessionaria pubblicitaria di Dada, nata sul web, cresciuta con la telefonia mobile, approda ora alla TV grazie ad ANSA. Gli investitori pubblicitari potranno così pianificare le loro campagne media su un nuovo network televisivo rivolto a target selezionati, con 40 milioni di contatti annui.
L’Amministratore Delegato ANSA, Mario Rosso, sottolinea come “oggi l’informazione sia un’esigenza di base da parte del grande pubblico, il che ha portato ad un eccesso di offerta sul mercato: c’è troppa informazione e poca informazione di qualità. ANSA, con i suoi valori di sempre, garantisce invece un’informazione qualificata, tempestiva e certificata, che da oggi – anche attraverso ANSA Airport Tv – è in grado di seguire il lettore in ogni momento della giornata. Siamo convinti che questo servizio, che si aggiunge ai network già presenti nelle aree di servizio della rete Autostrade per l'Italia ed a quello diffuso negli Uffici Postali, saprà conquistare la soddisfazione di chi viaggia per lavoro o per piacere, mentre gli investitori pubblicitari potranno apprezzare gli spazi disponibili su un mezzo altamente selettivo ed efficace”.
“Per noi che abbiamo sempre puntato sulla convergenza, ANSA Airport TV rappresenta un nuovo modo di esprimere il concetto di mobilità, non solo su web e telefonino ma anche sulla televisione: un medium considerato da sempre generalista ritorna oggi in una veste nuova con contenuti tagliati su misura per un target altamente specifico”, ha affermato Paolo Barberis, Presidente e Fondatore di Dada, nel corso della conferenza stampa odierna.
ANSA Airport TV viene presentato oggi alle ore 18 ai giornalisti e agli investitori pubblicitari nel corso di una conferenza stampa.
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Comunicazione
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |