Proprio in questi giorni sono state aperte al pubblico le prime agenzie di viaggio TUI.it nelle città di Milano e Torino.
In questi giorni di inizio estate sono state aperte le prime due agenzie di viaggio di TUI.it, in due città di riferimento del Nord Italia: Milano e Torino.
L’agenzia di Milano, che è localizzata in Via Copernico 47, a pochi passi dalla Stazione Centrale, quindi in zona centralissima, sarà inaugurata venerdì 6 luglio a partire dalle 18.00. All’interno dell’agenzia si è cercato di creare un’atmosfera in perfetto stile Reisencenter e di trasmettere in ogni suo punto la filosofia TUI. Non poteva mancare l’aperitivo, essendo a Milano, come festeggiamento dell’apertura, tuttavia in stile tedesco con birra e salsiccia.
L’agenzia di Torino si trova in centro in via Maria Vittoria 30/b a pochi passi dalla Mole Antonelliana e sarà inaugurata sabato 7 luglio dalle ore 13.00 alle ore 18.00 con la stessa formula dell’aperitivo “alla tedesca”, sfruttando il traffico in centro del week end. Ambientazione “da vacanza” per questa agenzia grazie alla presenza di un vivace e colorato corner in stile caraibico con sdraio, palme e poster che riprende il mare cristallino tipico dei carabi.
Durante l’inaugurazione verranno regalati gadgets TUI.it a chi prenderà parte ai festeggiamenti e si proporranno offerte speciali di viaggio da cogliere al volo.
Esordio coraggioso ed audace di TUI.it che vuole espandere il suo dominio anche nel settore trade offline e cominciare a coltivare un modello di agenzia di viaggio tutto suo, che mescola il forte brand tedesco TUI, il posizionamento strategico nelle zone chiave delle grandi città, la qualità dei prodotti turistici che vengono venduti anche tramite il sito web e il call center, offrendo all’utente finale la multicanalità del prodotto turistico.
http://www.tui.it
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Turismo
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |