Grazie alla collaborazione con CortiContro, AiC è in grado di offrire un nuovo, prestigiosissimo premio:
il CortiContro Award
consistente nella heavy rotation del cortometraggio vincente sul circuito CortiContro, che verrà assegnato nella serata finale del concorso Arese in Corto, martedì 18 settembre 2007.
Il format CortiContro, con oltre 1.000.000 di contatti nella fascia di programmazione, distribuito su 104 emittenti tra satellitari e regionali, è il programma tv in cui le promesse del piccolo grande cinema italiano si presentano ad un vastissimo pubblico di appassionati: centinaia di cortometraggi, le interviste ai registi che li hanno ideati e prodotti, i consigli di famosi testimonial, una rete di Istituzioni, festival, scuole di cinema e televisione, case di produzione, talent scout.
E la collaborazione con CortiContro è destinata a svilupparsi nei prossimi mesi, per offrire a sempre più registi una maggiore visibilità sulla ribalta nazionale.
Per ulteriori informazioni su Arese in Corto e su CortiContro, un format OnScreen Communication, potete visitare i siti Internet
http://www.areseincorto.com
http://www.getonscreen.it
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Cultura, Cinema e Spettacolo
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |