Ahrensburg – Germania – 25 Gennaio 2007 – Longshine Technologie Europe GmbH uno dei principali produttori europei di apparati per reti LAN/WAN e per le telecomunicazioni ha annunciato oggi il nuovo dispositivo NAS (Network Attached Storage) LCS-8311
Longshine rende disponibile la scelta più flessibile per il backup di rete per le piccole aziende ed i gruppi di lavoro: LCS-8311 Gigabit SATA NAS la soluzione completa per il backup in ambiente Windows / Linux dotata di avanzate funzioni di archiviazione grazie al backup “one touch” direttamente su disco fisso SATA.
In un solo dispositivo sono racchiuse funzionalità avanzate che non possono mancare all’interno della rete come il Server Web, FTP e Print Server USB. L’LCS-8311 è in grado di trasmettere dati ad una velocità di 1 Gigabit (1000Mbps) e supporta dischi fissi SATA fino a 400Gb e, grazie alla porta eSATA, è possibile collegare un ulteriore disco fisso SATA esterno.
L’LCS-8311Gigabute SATA NAS rappresenta il perfetto ampliamento gamma di dispositivi NAS di Longshine. È molto più che un semplice server per la condivisione di file. Questa nuova soluzione per l'archiviazione consente ad aziende grandi e piccole concentrare in un solo dispositivo tutte le funzioni dedicate alla condivisione di file, stampanti, backup e recupero dati. Con questa potente soluzione NAS, Longshine da una risposta alle crescenti esigenze di archiviazione di piccole e grandi aziende.
L’LCS-8311 rappresenta la migliore soluzione di backup e recupero in ambiente Windows e Linux grazie al supporto degli standard CIFS/SMB per il riconoscimento automatico all’interno della rete. Il nuovo LCS-8311 Gigabit SATA NAS può essere utilizzato anche come server FTP. Gli utenti, quindi, possono accedere e trasferire i dati anche se non si trovano in ufficio utilizzando una qualsiasi connessione Internet. È dotato di una porta LAN Gigabit, e 2 Porte USB a cui collegare dispositivi di storage USB o stampanti per la condivisione all’interno della rete grazie alle funzionialità Print Server USB.
Grazie al tasto Backup “One-Touch” è possibile copiare direttamente i dati di un dispositivo USB direttamente sul disco fisso interno.
Il software integrato basato su Linux offre un set completo di strumenti di gestione di utenti e gruppi che comprendono l'assegnazione di diritti di accesso speciali per ogni gruppo o utente, e l’interfaccia di configurazione Web user-friendly permette una rapida configurazione anche agli utenti meno esperti.
L’LCS-8311 Gigabit SATA NAS fa parte della linea di prodotti Storage di Longshine.
Azienda: Longshine Technologie Europe GmbH
Questo Comunicato Stampa pubblicato nella categoria Internet
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |