La Erga Edizioni è lieta di annunciare la novità noir / storie nere dell’antiquariato: “ Diffidate degli Angeli” – Autore Giacomo Wannenes. All’interno un inserto con i trucchi dei falsari di antichità.
Intrighi ad alta tensione in un corrotto ambiente internazionale di mercanti d’arte, un serial killer che scrive col bisturi una frase misteriosa sul corpo delle vittime, terroristi e trafficanti d’armi. Tutto questo devono affrontare, a Parigi, due investigatori amici di vecchia data, Matt e Alain, fino alla soluzione del caso.
Diffidate degli Angeli é dello stesso autore di Vanity Art, il noir pubblicato in Francia che, svelando scabrosi segreti del mondo internazionale del mercato dell’arte, ha creato molto imbarazzo tra antiquari, esperti e collezionisti.
Giacomo Wannenes
Nato in una famiglia di antiquari di antiche tradizioni, è vissuto a lungo a Parigi e ha soggiornato a Londra e New York. È riconosciuto sui mercati internazionali come autorevole esperto specializzato in bronzi, mobili italiani e francesi, argenti e porcellane del Settecento e dipinti dell’Ottocento. Ha scritto importanti monografie che sono state tradotte in francese e inglese come Mobili di Francia e Mobili d’Italia. Il Settecento (2 vol.), Mobili di Francia e Mobili d’Italia. Gotico, Rinascimento e Barocco (2 vol.), Le più belle pendole da Luigi XIV all’Impero, Bronzi ornamentali e ‘objets montés’. Ha pubblicato in Francia Vanity Art (Éditions Ramsay).
Azienda: ERGA s.n.c. http://www.erga.it
Questo Comunicato Stampa pubblicato nella categoria Editoria
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |