Trieste, 23 agosto 2006 – Dopo aver lanciato Genertel Donna, la prima polizza dedicata alle donne al volante, Genertel, l’assicurazione online del gruppo Generali, conferma il ruolo di azienda innovativa, attenta alle esigenze della clientela femminile, presentando una nuova polizza che risponde ai bisogni delle mamme automobiliste.
Genertel Mamma presenta, infatti, un’offerta ad alto valore aggiunto che comprende un pacchetto completo di garanzie con molti vantaggi pratici per la mamma e i propri figli.
Oltre alle garanzie Responsabilità Civile ed Infortuni al Conducente, la polizza include il bonus Panne no Problem che garantisce la pronta assistenza di un tecnico per risolvere gli imprevisti che possono capitare alla guida come un guasto al motore, la batteria scarica o la foratura di una gomma.
Nel caso in cui la vettura rimanga ferma dal meccanico, grazie al Bonus Taxi la mamma può effettuare gli spostamenti quotidiani, come ad esempio recarsi al lavoro o accompagnare i propri figli a scuola, grazie ad un rimborso delle spese per il taxi fino a 100 Euro.
Il bonus bambini, poi, risarcisce eventuali danni a terzi causati da minori che compiano qualche guaio in auto, come ad esempio togliere il freno a mano o girare la chiave d’accensione.
Inoltre, in caso di infortunio che comporti il ricovero dell’assicurata, Genertel Mamma offre un’estensione della garanzia Infortuni al Conducente che prevede una diaria di 50 Euro al giorno, fino a 500 Euro complessivi, per il pagamento di una baby-sitter.
E infine a tutte le mamme fra i fra i 30 e i 40 anni di età , Genertel Mamma offre un mese di polizza gratis grazie al bonus paghi 11 circoli 12.
Nelle polizze Genertel l’Assistenza Stradale, l’Assistenza Legale e la Carta Verde sono sempre incluse nella polizza.
Genertel Mamma offre anche la possibilità di sottoscrivere, con uno sconto del 10%, la nuova polizza Genertel Casa, che consente di assicurare l’abitazione, il patrimonio e la vita familiare in modo conveniente e personalizzato.
Ottenere un preventivo Genertel Mamma è molto semplice: contattando il Sevizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, ogni giorno della settimana dalle 8 alle 20, compreso il sabato, oppure su internet, collegandosi al sito www.genertel.it.
Azienda: Genertel http://www.genertel.it
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Assicurazioni
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |